Enzo Capo braccato senza pietà | Il vero motivo della fuga da Uomini e Donne

Enzo Capo potrebbe essersi sentito braccato senza pietà a Uomini e Donne e quindi aver deciso di abbandonare tutto. Ma qual è stato il vero motivo della fuga precipitosa dal programma? Lo rivela l’influencer Amedeo Venza.

Enzo Capo – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha rivelato che, la notte precedente, Enzo Capo è letteralmente fuggito via dal programma, per tornare dalla sua ex fidanzata Lucrezia. La notizia ha scioccato tutti nello studio di Uomini e Donne, ma il primo a dire la sua è stato Gianni Sperti.

Instagram – MeteoWeek

L’opinionista, da sempre dalla parte di Pamela Barretta, ha dichiarato con forza che questo gesto conferma il fatto che Pamela Barretta avesse ragione. Se Enzo Capo ha preso questa decisione repentina è perchè, evidentemente, non si è mai realmente lasciato con Lucrezia.

Enzoa Capo perseguitato senza pietà

Maria De Filippi non si è esposta più di tanto e si è limitata a commentare che ciascuno può trarre le proprie conclusioni. Tuttavia, la padrona di casa non si è trattenuta dal dire a Valentina Autiero di depennare dalla sua lista di pretendenti il nome di Enzo, vista la sua decisione.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Enzo Capo, infatti, non solo era tornato a Uomini e Donne come single, ma aveva anche chiesto il numero di Valentina Autiero. La dama, rendendosi conto che la situazione non era del tutto limpida, si era tenuta sulle sue. E, col senno di poi, ha fatto bene, visto il cambiamento repentino di Enzo.

I veri motivi della fuga da Uomini e Donne

Forse Enzo Capo si è sentito braccato senza pietà a Uomini e Donne? A rivelare quale potrebbe essere stato il vero motivo di questa fuga precipitosa dal programma è stato Amedeo Venza attraverso le sue storie su Instagram. L’influencer, molto amico di Pamela Barretta ha spiegato quello che potrebbe essere successo.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

“Questa puntata è stata registrata due giovedì fa, quando io e Pamela eravamo a Roma. Lui avrà visto che eravamo lì e avrà pensato che andavamo in studio a portare delle prove e ha pensato bene di andare via dagli studi. Diversamente non si spiega. Bravo Gianni, come sempre super obiettivo. Quindi il signor Enzo è tornato dalla sua attuale fidanzata, non ex!”. Con queste parole, Amedeo Venza sintetizza nuovamente quello che è anche il convincimento di Pamela Barretta, fuori da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy