Felicità per Elodie e Marracash: il lieto annuncio

Sono la coppia del momento: Elodie e Marracash fanno sognare tutti i fan e i successi non tardano ad arrivare, nella vita professionale e privata.

Marracash ed Elodie
Marracash ed Elodie- Foto Ig- Meteoweek

Un amore nato dalla collaborazione quello tra Elodie e Marracash: da una parte una giovane cantante che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ottenendo subito un grandissimo successo. Dall’altra un rapper che ha un nutrito seguito in Italia.

Amore e musica: in un’estate che li ha visti protagonisti delle principali classifiche italiane. Ma non è tutto: ora che l’estate è giunta al termine si pensa ai nuovi progetti, da realizzare insieme.

Elodie e Marracash: amore a ritmo di musica

Tante soddisfazioni per la coppia composta da Elodie e Marracash, come si evince dalle foto pubblicate dai due in questi mesi. Qualche giorno fa il rapper ha annunciato ai suoi follower una novità importante, il raggiungimento di un traguardo di successo!

Marracash ha deciso di postare la sua foto sorridente, accompagnata dalla didascalia: “Dite che non rido mai nelle foto!
Bravi A Cadere è doppio disco di platino ???”. Il rapper ha trovato un equilibrio nuovo accanto alla bella Elodie, cantante dal timbro davvero particolare che ha conquistato prima il pubblico di Amici e poi tutti gli appassionati di musica, anche sul palco di Sanremo.

Marracash
Marracash- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Successi singoli e di coppia per il rapper e la cantante romana

Ma non è tutto: anche Elodie può gioire e ritenersi soddisfatta. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, la bella cantante romana è pronta a cantare dal vivo e le sue date sono già sold out! Elodie sarà a Milano il 30 settembre e a Roma il 3 ottobre 2020.

Sono tutti impazienti di assistere al live di quest’artista così eclettica che ha dimostrato di saper attingere a tante sonorità innovative. Un astro nascente della musica italiana che promette di fare faville: i fan sognano presto un’altra collaborazione proprio con Marracash, l’uomo che ha saputo conquistarla-

Impostazioni privacy