L’addio tra Cecilia e Ignazio, Tonon svela retroscena: “Le pene dell’inferno…”

Finiti di recente al centro dell’attenzione per via di una presunta crisi, sembra che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia ritornato il sereno. In attesa di eventuali dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati, Raffaello Tonon ha rivelato alcuni aneddoti in merito all’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez, Raffaello Tonon e Ignazio Moser – Fonte: Facebook

Raffaello Tonon su Ignazio Moser

Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino Cinque e nel corso di uno spazio dedicato al gossip ha trattato di uno dei principali argomenti della cronaca rosa dell’estate 2020, ovvero la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, infatti, è finita al centro dell’attenzione per via di una presunta crisi. Dopo un periodo lontani, però, tra i due è tornato il sereno.

Ospite di Mattino 5, Raffaello Tonon HA raccontato alcuni momenti trascorsi nella casa più spiata d’Italia con l’ex ciclista, finendo per rivelare alcuni aneddoti. “Lui ha patito le pene dell’inferno, aveva paura che Cecilia tornasse con Francesco Monte“, ha infatti racconto in noto opinionista. In base a quanto rivelato da Tonon, quindi,  la permanenza di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip è stata resa difficile dalla paura che la Rodriguez potesse ritornare con il suo ex.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Federica Panicucci su Belen Rodriguez

Sempre nel corso della stessa puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha dedicato uno spazio al gossip riguardante Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, è finita di recente al centro dell’attenzione per essere sbroccata con i paparazzi. A tal proposito a Mattino Cinque Morena Zapparoli ha dichiarato: “Non deve scappare, non deve trattare male i paparazzi. I paparazzi si trattano bene, è il rovescio della medaglia”.

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, la ricordate ai tempi del Festivalbar? Com’era e com’è [FOTO]

LEGGI ANCHE —-> Il compagno di Federica Panicucci sotto accusa: “Le manchi di rispetto”

Federica Panicucci è così intervenuta prendendo le parti di Belen Rodriguez: “In un momento di nervosismo ci può stare. La conosco, è una ragazza molto dolce”. Ma non solo, la presentatrice di Mattino Cinque si è schierata dalla parte di Belen Rodriguez quando si è parlato del breve flirt con l’imprenditore napoletano Antinolfi. Maurizio Sorge ha infatti insinuato che dietro potessero esserci altri interessi. “Potrebbe aver fatto una promozione al suo ristorante?”. Parole che non sono passate inosservate, con Federica Panicucci che ha subito dichiarato: “Mi dissocio fin dall’inizio! Quello che dici è gravissimo, non mi trovi d’accordo e mi dissocio, devi usare il condizionale“.

Impostazioni privacy