Masterchef, che fine ha fatto Italo? Eccolo oggi a 77 anni, vita nuova

Noto per aver partecipato alla settima edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto Italo Screpanti?

Italo Screpanti – Fonte: Facebook

Italo Screpanti a Masterchef Italia

Ex comandate di Alitalia, ormai in pensione, Italo Screpanti ha partecipato alla settima edizione di Masterchef Italia. Nonostante non abbia vinto, è riuscito comunque ad affermarsi come uno dei principali protagonisti di quell’edizione, distinguendosi per il suo carattere e il suo piglio.

Un’esperienza caratterizzata da qualche intoppo, con Screpanti che si è ritrovato a litigare con alcuni suoi compagni di percorso. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa ha dichiarato: “I miei colleghi mi hanno criticato, defenestrato alle prove in esterna. Non è saccenza la mia quando dico che in cucina mi destreggio più che bene. Credo che il problema più grande degli altri sia stato quello di investire troppo negli obiettivi che un programma come MasterChef regala”.

Per poi aggiungere: “I giudici meritano rispetto, hanno conquistato diverse stelle, e in confronto a loro sono solo una mezza calzetta. Resta il fatto che anche loro devono avere la maturità di interagire e capire la levatura delle persone con cui entrano in contatto. Io, come gli altri, sono stato messo sotto terra, con la Klugmann che mi dice “togliti dalle palle” così, gratis”. Ha quindi proseguito: “Che una persona che può essere mia figlia mi dica “Italo togliti dalle palle” non mi va giù. Ho ribattuto, non accettavo che si rivolgesse a me con queste parole. Non volevo sentirmi dire da una sgarzola qualsiasi una cosa del genere. Quell’episodio è stato uno di quei groppi che rimangono in gola”.

Italo Screpanti – Fonte: Facebook

Italo Screpanti oggi

Dalla sua esperienza a Masterchef Italia è passato un po’ di tempo e Italo Screpanti continua a far parlare di sé. Particolarmente seguito sui social, infatti, condivide spesso foto e video della propria quotidianità con i propri follwer.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Tra questi, ad esempio, un video a bordo della sua barca assieme a Valerio Braschi, vincitore della precedente edizione di Masterchef Italia.

Impostazioni privacy