Naike Rivelli foto scandalo | Nudo integrale e frontale | Da censura

Naike Rivelli continua a pubblicare, sul suo profilo Instagram, scatti provocanti e seduttivi. Queste foto continuano a scatenare le fantasie dei fans, ma anche molte polemiche.

Ultimamente, la figlia di Ornella Muti si era fatta fotografare sdraiata, senza intimo e cosparsa solo di fiorellini colorata. Poi, era arrivato il turno di uno scatto senza veli e con il seno in vista, mentre indossa solo una vestaglia rossa aperta davanti. Perché tutto questo? L’intenzione di Naike è quella di parlare di violenza psicologica. La donna scrive infatti spesso di libertà di espressione e del diritto di apparire come e quando si vuole.

A dimostrarlo è stata anche una foto da lei postata in cui bacia sulle labbra proprio la sua mamma Ornella Muti.

La foto più recente di Naike Rivelli è stata però un’altra, ed è ancora più provocante di tutte le altre.

Nudo di Naike integrale e frontale: un gatto che copre le parti intime

Sul suo profilo Instagram, Naike Rivelli si è mostrata recentemente, trasformando l’immagine in bianco e nero, svestita e spudorata in una foto mai pubblicata in queste vesti. Nel post, la 45enne è completamente nuda, con due stelline che le coprono i capezzoli. A coprirle le parti intime, c’è invece un gattino che, con assoluta precisione, le nasconde ciò che non si può vedere.

Non è la prima volta che nei suoi scatti si presenta il suo nerissimo felino, che è diventato ormai complice di Naike.

Il post ha lasciato a bocca aperta i circa 250mila followers della Rivelli: molti hanno lasciato un like e un commento positivo. Non sono però mancate le critiche di persone che le hanno consigliato di vestirsi.

Leggi anche -> Naike Rivelli e Ornella Muti seminude sul letto: continua la provocazione di mamma e figlia

Leggi anche -> Naike Rivelli mostra il sedere su Instagram: “La mia faccia da c..o”

Le provocazioni non sono finite

 Naike Rivelli ha inoltre postato dopo alcune ore da quella foto un altro post altrettanto provocante. La figlia di Ornella Muti si è infatti presentata in un bar di prima mattina per fare colazione, vestito in un modo che non è di certo passato inosservato.

La 45enne indossava una tutina trasparente e sotto non indossava le mutandine.

Ovviamente, il popolo del web ha continuato ad impazzire, ma anche a giudicare questi scatti a luci rosse.

Impostazioni privacy