Patrizia De Blanck, confessione disgustosa al Gf Vip: “L’ho fatto…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

La contessa Patrizia De Blanck continua ad animare la casa del Grande Fratello Vip e alcuni suoi racconti hanno lasciato senza fiato gli altri inquilini.

Patrizia De Blanck ha mangiato un topo

Patrizia De Blanck, prima di entrare a far parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata una delle concorrenti de Il Ristorante e de L’Isola dei famosi. Proprio durante la sua esperienza in Honduras, la contessa ha avuto modo di assaggiare la carne di topo perché, spinta dalla fame, non ha avuto remore nel mettere sotto i denti qualcosa che le facesse sentire meno il dolore di stomaco.

Il suo racconto, reso esilarante dal modo colorito in cui la De Blanck ha riportato tutto agli altri compagni, ha fatto il giro della rete. Molti, però, hanno ritenuto il tutto davvero disgustoso e anche alcuni gieffini si sono mostrati un po’ infastiditi dalle sue rivelazioni.

Patrizia De Blanck, quella volta in cui mangiò un topo

Chiacchierando con gli altri inquilini sui gusti alimentari, Massimiliano Morra ha confidato di essere ghiotto di un tipico formaggio sardo con i vermi.

Davanti a quelle parole, però, Patrizia De Blanck ha dimostrato grande disgusto ammettendo di non voler in alcun modo assaggiare la prelibatezza della Sardegna.

Eppure, proprio su L’Isola dei famosi, la contessa ha mangiato ben altro.

“Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi – ha sbottato la De Blanck, aggiungendo – . Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio. Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo”.

Davanti ai compagni disgustati, Patrizia ha continuato: “Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima. Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?”.

Patrizia De Blanck al Gf Vip

Leggi anche–>Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Leggi anche–>Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

Patrizia De Blanck regina del Gf Vip

Le perle della contessa De Blanck continuano a fare il giro della rete: sin dal suo ingresso al Gf Vip, Patrizia si è distinta per simpatia, schiettezza e veracità.

I suoi racconti fanno divertire il resto dei concorrenti e lei sembra non avere peli sulla lingua: ha offeso Alba Parietti, ha definito Maria Teresa Ruta una “rompicog****”, ha rivelato un retroscena su Lele Mora e confessato di aver piantato (inconsapevolmente) sul suo terrazzo della marjuana.

E siamo solo ai primi giorni nella Casa: di questo passo la contessa promette a tutti grandi risate.