Patrizia De Blanck messa a tacere | Il nuovo ciclone del GF Vip

La contessa del Grande Fratello Vip, già nota per il suo linguaggio scurrile, continua con le frecciatine: Patrizia De Blanck viene messa a tacere durante la diretta di questa sera, 18 settembre 2020?

Patrizia De Blanck messa a tacere
Patrizia De Blanck – meteoweek

Potrebbe essere definita la ‘contessa dei vaffa in tutte le lingue del mondo’ e degli ‘stron**’ detti a cascata: Patrizia De Blanck viene messa a tacere? La contessa ne ha per tutti, compreso per Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. Come reagirà la Gregoraci dopo il suo ingresso di questa sera?

Patrizia De Blanck messa a tacere durante la puntata?

La contessa della Casa del Grande Fratello Vip si è fatta già riconoscere per il suo linguaggio scurrile e colorito ma Patrizia De Blanck sarà messa a tacere durante la puntata di questa sera, 18 settembre 2020?

Patrizia De Blanck ha avuto anche una ‘tirata d’orecchie’ figurata da parte di Cristiano Malgioglio che l’ha definita una donna arguta e intelligentissima ma ha riconosciuto il suo linguaggio eccessivamente scurrile.

Patrizia De Blanck messa a tacere
Patrizia De Blanck – meteoweek

La contessa, però, non demorde e continua con i suoi ‘vaffa’ detti in ben tre lingue durante la scorsa puntata del reality e i suoi ‘stron**’ detti a pioggia contro chiunque.

Non solo ma durante i giorni scorsi, in relazione agli ultimi ingressi dei prossimi vip, la De Blanck non ha risparmiato né la mamma di Francesco Oppini e né l’ex marito di Elisabetta Gregoraci.

Patrizia De Blanck, parlando di Oppini junior, ha detto che: “In fondo lui è un bravo ragazzo anche simpatico è sua madre, Alba Parietti, una vera stron**”. Come reagirà il concorrente questa sera di fronte alla contessa, quando entrerà nella Casa?

La concorrente blasonata non ha risparmiato neanche Flavio Briatore che, secondo lei, “deve tacere” in merito al dissenso espresso dal manager sull’ingresso della sua ex moglie. Sarà stata d’accordo Elisabetta Gregoraci?

La contessa è il ciclone del GF Vip

Alfonso Signorini apre la seconda puntata del Grande Fratello Vip: “Questo è il Grande Fratello Vip più pazzo della storia del reality ed ha avuto una partenza con il botto. In tre giorni è successo di tutto e c’è anche il ciclone della contessa. Flavia Vento abbandona la Casa in meno di 24 ore, un record per la storia del Grande Fratello Vip e nelle prossime ore prevedo altre tempeste”.

Patrizia De Blanck ha dato vita ad uno show per via della luce accesa di notte e il letto scomodo, andando a protestare in Confessionale: “Adesso mando a fanc**o tutti voi come ha fatto Flavia Vento e me ne vado. Tanto ho mandato a fancu** dei miliardari, figuratevi se ho paura di farlo con voi”.

Non si è limiatata su nessuno la contessa: “Maria Teresa Ruta è una rompi cogl**ni e Alba Parietti mi sta sul ca***”.

Patrizia De Blanck messa a tacere
Patrizia De Blanck – meteoweek

Leggi anche–> Patrizia De Blanck contro i feticisti | Scherzo non gradito al Gf Vip

Leggi anche–> Patrizia De Blanck sputa veleno su Briatore al GF Vip: “Deve tacere”

Il conduttore chiede ai vipponi: “Ragazzi la contessa si è limitata con i vaffa?” e i coinquilini ridono di gusto e Alfonso Signorini sottolinea: “Patrizia, continua ad essere come sei, con la tua vervè. La contessa non si discute ma si ama”.

Impostazioni privacy