Patrizia De Blanck contro i feticisti | Scherzo non gradito al Gf Vip

Cominciano gli scherzi nella Casa del Grande Fratello Vip e questa volta viene presa di mira Patrizia De Blanck che, una volta scoperto il tutto, si scaglia contro i feticisti.

Patrizia De Blanck, contessa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Siete degli stron**”: questa ormai l’esclamazione che contraddistingue la contessa e, così, Patrizia De Blanck si scaglia contro i feticisti che le hanno fatto uno scherzo mentre dormiva sul divano in salotto. Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli gli autori del ‘furto’ di abiti si sbellicano di risate.

Patrizia De Blanck presa di mira

Patrizia De Blanck – meteoweek

La contessa, rivelazione della quinta edizione del Grande Fratello Vip, viene presa di mira per uno scherzo e così Patrizia De Blanck si scaglia contro i feticisti.

Mentre la contessa dorme sul divano del salotto della Casa, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli si intrufolano nella sua camera e mettono in atto il furto degli abiti. Quatti, quatti, spostano tutto il carrello di vestiti nel Confessionale, così che al risveglio la contessa non trova più nulla.

 

“Siete degli stron**”: la De Blanck contro Zorzi e Petrelli

Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi – meteoweek

Al suo risveglio, Patrizia De Blanck non trova più i suoi vestiti e ignara di tutto, si chiede perplessa: “Io avevo uno stand con tutti i miei vestiti e mi hanno lasciato solo le magliette e si sono portati via tutti i pantaloni, gli slip etc… Non capisco per quale motivo si sono portati tutti via. Io non penso che sono pazzi da portarmi via tutta la roba, per cui ci sarà una motivazione, altrimenti è il ‘gioco del ciufalo’“.

I coinquilini se la ridono sotto i baffi e lo scherzo è riuscito: è l’ora di dire alla contessa che è cascata in pieno nel tranello.

Leggi anche–>Patrizia De Blanck e Franco Califano: “L’ho lasciato perché a letto…”

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, confessione disgustosa al Gf Vip: “L’ho fatto…”

Come ha reagito Patrizia De Blanck? “O siete dei feticisti, brutti stron**. Ho pensato: ma cosa ci fanno con i nostri vestiti? Abbiamo un problema del ca**o” e così la contessa, che ormai è la concorrente più censurata nel suo linguaggio del Grande Fratello Vip, perdona i ragazzi e con loro ride per la situazione.

Impostazioni privacy