Patrizia De Blanck sputa veleno su Briatore al GF Vip: “Deve tacere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24

Il Grande Fratello Vip è diventato il palcoscenico degli show della contessa della Casa: Patrizia De Blanck sputa veleno su Flavio Briatore.

Patrizia De Blanck, concorrente del GF Vip – meteoweek

Non fa sconti per nessuno la contessa del Grande Fratello Vip con il suo linguaggio scurrile e colorito: stavolta Patrizia De Blanck sputa veleno su Flavio Briatore e prende le difese della prossima concorrente vip che questa sera, 18 settembre, farà il suo ingresso nella Casa, ovvero Elisabetta Gregoraci.

Patrizia De Blanck sputa veleno su Flavio Briatore

Flavio Briatore – meteoweek

La contessa della Casa di Cinecittà si sta rivelando la vera protagonista di questa quinta edizione e stavolta Patrizia De Blanck sputa veleno contro Flavio Briatore. Cosa non tollera dall’ex marito di Elisabetta Gregoraci?

Patrizia De Blanck ha preso le difese della prossima concorrente vip che farà il suo ingresso nella Casa questa sera, 18 settembre 2020, e si è fatta portavoce di tutte quelle donne che lottano per l’indipendenza.

Infatti i ‘vipponi’, discutendo dei prossimi vip in arrivo, hanno parlato anche delle dichiarazioni fatte da Flavio Briatore che si è detto non favorevole all’ingresso di Elisabetta Gregoraci.  Così, in merito alla posizione presa dal manager, la contessa del Grande Fratello Vip si è palesata in difesa di Elisabetta ed ha attaccato Flavio Briatore: “Se poi il suo ex marito è come Briatore, lui non dovrebbe proprio avere voce in capitolo”.

Nuova puntata di scintille: altri ingressi al GF Vip

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

L’ingresso nella Casa dell’ex moglie di Flavio Briatore era stato annunciato per la prima puntata dello scorso lunedì ma alla fine non è stato così ed Elisabetta Gregoraci comincerà il suo gioco da questa sera, 18 settembre 2020.

Perché la showgirl ha dato forfait alla prima puntata del reality? Sarebbe stata una strategia degli autori del programma per aumentare la suspance e quindi l’audience?

In realtà a sciogliere l’arcano sarebbe il giornale Dagospia che rivela come la Gregoraci non sia entrata per un eccesso di prudenza: essendo vicina all’ex marito Flavio Briatore, positivo al Covid-19, si sarebbe sottoposta ad un altro tampone.

Leggi anche–> Patrizia De Blanck e Franco Califano: “L’ho lasciato perché a letto…”

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, confessione disgustosa al Gf Vip: “L’ho fatto…”

Ennesimo risultato negativo e così la Gregoraci, ora, è attesa nella casa del Gf Vip per questa sera, dove entrerà insieme a Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta con figlia Guenda. Oltre, ovviamente, a Fulvio Abbate. Saranno ulteriori scintille.