“Si infila sotto la mia gonna” Michelle Hunziker non riesce a tenerlo a bada

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate in tv, ogni programma che conduce è un successo e questo anche grazie alla sua generosità nel condividere con i partner la scena. Sorridente, dinamica e anche contagiosamente divertente Michelle non è solo una bella donna sarà anche per questo che è molto seguita sui social dove si diverte a pubblicizzare alcuni suoi progetti benefici, ma anche numerosi momenti di quotidianità.

Michelle Hunziker icona divertente sui social

Oggi sposata con il rampollo della famiglia Trussardi, Tommaso al suo secondo matrimonio è stata unita precedentemente a Eros Ramazzotti da cui ha avuto Aurora . Mamma oltre che di Aurora, che oggi è una donna avviata alla carriera televisiva, ha altre due figlie Sole e Celeste ancora piccole a cui dedica molto tempo nonostante gli impegni professionali. In queste ore Michelle ha pubblicato una storia in cui appare mentre gioca con il cane Odino, un piccolo levriero voluto dal marito in quanto simbolo della griffe di famiglia.

Michelle scherza come sempre, rendere pubblico come l’animale si nasconde sotto la sua gonna è davvero comico: una storia decisamente curiosa e divertente coerente anche con il modo di fare della conduttrice svizzera che non ha mai esitato a prendersi in giro. Ricordiamo che Michelle ha trascorso la quarantena a Milano con il marito e le sue bambine ma anche con Aurora il fidanzato e la migliore amica della figlia Sara Daniele figlia del cantautore napoletano: il clan è riuscito anche organizzarle uno scherzo molto divertente.

https://www.instagram.com/p/CCvl5WsiiIV/

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi ha un’altra principessa | Michelle Hunziker regina in crisi con il marito

Leggi anche —-> Michelle Hunziker caschetto cortissimo: nuovo look per la showgirl

Tomaso Trussardi: “Io e Michelle siamo connessi profondamente”

Mentre Michelle Hunziker si diverte sui social tra un post e l’altro Tomaso Trussardi solitamente molto riservato si è concesso alla prima intervista in tv. Tomaso ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda domani ha parlato della sua carriera, del rapporto con il padre ma soprattutto della famiglia creata con Michelle Hunziker.

Il giovane Trussardi ha affermato che Michelle è arrivata nella sua vita in modo causale e all’improvviso ma con lei c’è stata subito una connessione profonda difficile da spiegare, un’intesa che li ha portati prima alla convivenza e poi al matrimonio: “Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice.”

Impostazioni privacy