Tomaso Trussardi ha un’altra principessa | Michelle Hunziker regina in crisi con il marito

Tomaso Trussardi ha un’altra donna, una principessa che ha rapito il suo cuore? Tutti chiamano già alla crisi, ma la verità di ciò che sta succedendo è tutt’altra. Ecco di chi si tratta. 

Tomaso Trussardi ha un'altra
Michelle Hunziker – meteoweek

In questi mesi si è spesso parlato di una ipotetica crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Si è avanzato a ipotesi di tradimento, divorzio, gravidanze, perdoni… di tutto e di più. Adesso però ecco che Tormaso Trussardi viene avvistato insieme a una principessa che non è la sua regina di cuori Michelle Hunziker.

Il dubbio che sorge spontaneo al mondo del gossip è il seguente: possibile che il marito della showgirl svizzera abbia un’altra donna?

Tomaso Trussardi ha un’altra principessa

Come abbiamo avuto modo di spiegare nel corso dei mesi precedenti, spesso e volentieri i magazine di cronaca rosa hanno avuto modo di raccontare possibili crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi anche se poi le news non hanno trovato alcun fondamento.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – meteoweek

Oggi ecco che il marito della svizzera viene scoperto tra le braccia di un’altra, una principessa dai lunghi capelli biondi che però non è Michelle Hunziker. La crisi, dunque, è tornata a bussare alla porta della famosa coppia?

A raccontare quello che sta accadendo è stato il settimanale Vero, i cui paparazzi hanno scoperti Tomaso Trussardi insieme all’altra, ecco cosa sta succedendo in realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My Queen! #greencarpetfashionawards @therealhunzigram @trussardi

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Leggi anche -> Michelle Hunziker super sorpresa | Granze emozione per Tomasso Zorzi | Video

Leggi anche -> Michelle Hunziker diserta Sanremo | Il gesto che confonde il pubblico

Michelle Hunziker regina in crisi?

La vita di Michelle Hunziker è sempre stata sotto la luce dei riflettori delle fotocamere dei paparazzi, ma ecco che qualche giorno fa sono state pubblicate delle foto che mostrano Tomaso Trussardi insieme a un’altra mentre le chiede un bacio in pubblico… ma di chi si tratta?

Tomaso Trussardi ha un'altra
Tomaso Trussardi – meteoweek

Attenzione, attenzione, attenzione perché la persona in questione non è mica una donna qualsiasi ma una delle due figlie che Tomaso Trussardi ha avuto insieme a Michelle Hunziker, ovvero le piccole Sole e Celeste, che durante il weekend sono sempre insieme ai loro genitori.

Tomaso Trussardi ha un'altra
Tomaso Trussardi – meteoweek

Il settimanale Vero ha pubblicato tempo fa delle foto esclusive della coppia durante una bellissima giornata di sole in giro per la loro città. Nel momento in cui la bambina scende dalla macchina, ecco che Tomaso Trussardi le chiede di dargli un bacino sulla guancia e la piccola s precipita subito tra le braccia del papà. La bellezza di una famiglia che, dopo il lavoro, dedica tutto il loro tempo alla famiglia… altro che amante!

 

Impostazioni privacy