Soleil Sorge, si fa avanti un nuovo fidanzato: ecco chi è

Invitata a Domenica Live, Soleil Sorge ha smentito il presunto flirt estivo con Andrea Iannone e spiegato di aver avuto una storia con un uomo molto più noto e più ricco del pilota. Ora il nome del misterioso compagno spunta fuori.

Soleil Sorge beccata con un uomo misterioso

Archiviata la relazione con Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge ha vissuto un periodo da single nonostante le siano stati attribuiti alcuni flirt, primo fra tutti quello con Andrea Iannone. Le foto, che hanno fatto il giro della rete, avevano lasciato tutti sbigottiti proprio perché la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava avesse iniziato a frequentare l’ex della sua ex cognata, Belen.

Lei, però, ha chiarito la situazione smentendo in ogni modo la liaison con il motociclista e, nelle ultime ore, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di un altro uomo: tale Marco. Tatuato, palestrato e residente a San Marino, possessore di numerose aziende, quest’ultimo è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua verità sui rapporti con Soleil.

“Tra me e Soleil una specie di frequentazione”

“Voglio fare una precisazione – ha iniziato Marco nel salotto di Barbara D’Urso – . Frequentando no, perché io sono di San Marino e lei di Milano e io sono anche molto impegnato”.

“Di sicuro ci siamo visti perché ci hanno fotografato – ha aggiunto lui – . Frequentare è una parola grossa perché ho molti impegni, diverse attività e due bambini…”.

Barbara D’Urso, quindi, ha tentato di indagare per comprendere quali siano i reali rapporti tra Soleil e Marco. “Se ci siamo baciati? Ci sono andato – ha spiegato lui lasciando basita la D’Urso – . Cosa significa ci sono andato? Quello che intendete…”.

Barbara ha tentato di rendere le sue dichiarazioni meno volgari e ha concluso: “Diciamo che avete avuto degli incontri fisici d’amore, è più carino…”.

Soleil Sorge, spunta un nuovo fidanzato

Leggi anche–>Andrea Iannone risponde a Soleil Sorge: “Sono allibito”

Leggi anche–>Soleil Sorge vittima dell’amore: “Jeremias Rodriguez aveva problemi personali…”

Soleil Sorge smentisce tutto via Instagram

Seguendo quanto stava accadendo in tv e le Instagram story del suo presunto nuovo fidanzato, Soleil Sorge ha commentato via social lasciando intendere di non aver mai avuto nulla a che fare con quest’uomo.

“Immagina, puoi”, ha scritto lei a corredo dei video postati dall’imprenditore di San Marino che invitava tutti a seguirlo su Canale 5 dopo le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000.

Tra i due, dunque, secondo la ex di Uomini e Donne non c’è stato assolutamente nulla e Marco sarebbe un millantatore.

Impostazioni privacy