Terence Hill ricordo sempre vivo |L’omaggio all’amico scomparso

Terence Hill ha ricordato il suo storico amico, parliamo di Bud Spencer. Una foto che racchiude il lavoro e il valore dell’amicizia.

Terence Hill e il valore dell’amicizia 

Ci sono dei rapporti, indissolubili, che vanno oltre un set o un qualsiasi rapporto lavorativo. Esistono dei rapporti che restano per sempre e portano con se un carico di valori, di stima, rispetto, amicizia, e un cumulo inossidabile di nostalgia. Terence Hill è tornato a parlare del suo fraterno amico Bud Spencer compagno di tanti set, e amico nella vita reale. Il rapporto tra i due inizia molto tempo fa. In una intervista di alcuni anni fa, a seguito della dipartita di Bud Spencer, l’amico di sempre, Terence Hill aveva così commentato: Ho perso il mio amico più caro, sono sconvolto. Non ho mai voluto fare il cinema. Avevo delle cambiali da pagare da pagare. Mi chiesero: sai andare a cavallo, sai parlare l’inglese, ti sei mai fatto crescere la barba? Risposi con tre no. Però gli serviva uno con il fisico come il mio. Allora io e Bud diventammo perfetti. 

Leggi anche–>Patrizia De Blanck e Franco Califano: “L’ho lasciato perché a letto…”

Leggi anche–>Patrizia De Blanck, confessione disgustosa al Gf Vip: “L’ho fatto…”

Un ricordo sempre “vivo”

Bud Spencer e Terence Hill hanno rappresentato uno spaccato culturale del nostro paese. Con Bud c’era la gioia” queste sono le parole commosse con le quali l’amico di sempre, Terence Hill, ricordava Bud Spencer ai suoi funerali. Bud Spencer, nome d’arte dell’italianissimo Carlo Pedersoli, ci lasciava quattro anni fa, il 27 giugno del 2016, all’età di 87 anni.  Le dimostrazioni di affetto all’epoca della sua scomparsa furono numerose, sentite, commosse: e oggi non sono da meno. Proprio in queste ore l’amico di sempre ha condiviso uno scatto supportato da una didascalia che recita testualmente:

Throwback Thursday  #budspencer#terencehill

Una fotografia che non solo racchiude uno spaccato di storia del cinema ma che racchiude un’amicizia pura e vera.

Impostazioni privacy