Antonella Elia ripensa a lui | Tuffo nel passato: l’uomo mai dimenticato

Attualmente opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip Antonella Elia si sta distinguendo in un ruolo che sembra calzarle a pennello. La showgirl che negli ultimi anni ha sgomitato prima di ritrovare il suo posto in tv ora ha la sua rivincita e dopo la partecipazione ad una serie di reality in cui si è distinta non sempre per meriti d’apprezzare ora l’ex showgirl può vantare un posto d’onore accanto a Signorini che l’ha voluta con determinazione per questa nuova edizione del reality di Cinecittà.

Antonella Elia opinionista perfetta al GFVIP

In molti sostengono che l’esperienza, la competenza ma anche i suoi particolari modi di fare fanno di Antonella Elia l’opinionista perfetta. Anche la sua ex coinquilina Paola di Benedetto e vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è espressa in proposito durante una diretta IG affermando quanto sia gradevole vedere Antonella esprimersi sui concorrenti attuali del reality:

“L’ho apprezzata molto. Sono stata una delle poche a conoscere veramente Antonella durante la scorsa edizione. Io conosco sia l’Antonella dolce sia quella che punzecchia, ed è quello che serve in studio. Lei è perfetta per quel ruolo”. La Di Benedetto ha poi aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto molto. Però immagino che in studio serva un carattere un po’ come chi non te le manda a dire. In realtà anche io non le mando troppo a dire, ma rispetto ad Antonella Elia filtro un po’ di più”.

https://www.instagram.com/p/CE3snr9DaQ4/

Leggi anche —-> Antonella Elia non perdona: nuova stoccata ad Adriana Volpe

Leggi anche —-> Gf Vip, “Zelletta come Zequila;. Antonella Elia non ci sta e silura Antonio

Antonella Elia, il ricordo malinconico di Mike Buongiorno

Dopo aver fatto parte a numerosi realty tra cui il Grande Fratello Vip e Temptation Island dove è stata protagonista insieme al suo compagno Pietro delle Piane, Antonella è riuscita a farsi notare conquistando un ruolo di primo piano in tv. Ma l’Elia non può dimenticare quanta strada ha fatto per arrivare fino ad oggi, in molti dimenticano che ha lavorato insieme ad alcuni grandi della tv fra cui Mike Buongiorno e a lui non smette mai d’essere grata. Mike ha saputo insegnarle molto, ma soprattutto le ha dato modo d’imparare alcuni meccanismi televisivi. Inoltre con lei è sempre stato molto gentile.

E niente, ci sono giorni che lo senti proprio che sono diversi dagli altri. E oggi è uno di quelli, ma voglio trascorrerlo pensando alle risate, ai momenti indimenticabili insieme e al tuo affettuoso modo di chiamarmi l’ “allegro folletto della Ruota”.
Ciao Mike. ??”

Impostazioni privacy