Enzo Capo ha due figlie | Confessione nascosta fuori da Uomini e Donne

Enzo Capo confessa di avere due figlie e lascia i fan visibilmente scossi, l’ex corteggiatore conferma così la sua relazione con Lucrezia per l’ennesima volta. Di cosa stiamo parlando?

Enzo Capo ha due figlie
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne è nuovamente al centro delle critiche e degli insulti da parte dei telespettatori ma soprattutto dei social. Enzo Capo infatti, dopo essere tornato all’interno della trasmissione confermando di essere single e arrivando al punto di chiedere il numero a Valentina Autiero, ha deciso durante la notte prima della registrazione di scappare via per volare a Stoccolma.

La sua motivazione è stata infatti quella di aver riallacciato il rapporto con la sua ipotetica fidanzata che sembra in realtà non aver mai lasciato da quanto la sua storia d’amore con Pamela è terminata. Enzo Capo però, durante la giornata di ieri confessa che ha ben due figlie lasciando sconvolti i social. Di cosa stiamo parlando?

Enzo Capo ha due figlie
Enzo Capo – meteoweek

Le ipotetiche figlie di Enzo Capo

La sua storia d’amore con Lucrezia è stata ufficializzata proprio durante i giorni scorsi nonostante sui social Enzo sia massacrato e accusato di essere un grandissimo bugiardo. Secondo moltissimi telespettatori infatti, l’ex cavaliere avrebbe mentito alla redazione confessando la fine di un amore che in realtà non è mai davvero finito. Entrambi infatti, sembrano cercare popolarità all’interno del salotto di Maria De Filippi ma la redazione sembra non volerne più sapere.

Enzo Capo ha due figlie
Enzo Capo – meteoweek

Durante la giornata di ieri però, Enzo Capo ha voluto rispondere ad alcune domande importante sulla sua storia d’amore con Lucrezia, lasciando visibilmente scioccanti i fan sui social delle sue risposte inaspettate. Di cosa stiamo parlando?

Ex corteggiatore innamorato di Lucrezia

Il loro amore sembra vero ed Enzo Capo non perde nessuna occasione per mostrare la bellissima Lucrezia l’interno delle sue storie Instagram. In molti fan gli hanno così chiesto se tra di loro ci fosse solo amore o la voglia di mettersi in mostra ma soprattutto se l’ex cavaliere avesse o meno dei figli.

Enzo Capo ha due figlie
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Enzo Capo ha così confermato il grande amore che lo lega a Lucrezia mostrando una foto delle figlie di lei e ironizzando sul fatto che siano un po’ anche sue visto il forte sentimento che lo lega alla mamma delle bambine. Sarà un vero amore o un grandissimo bluff come pensa Pamela Barretta?

Impostazioni privacy