Francesca Pepe varca la porta rossa | Ultimi concorrenti entrano al GF Vip

Dalla modella Francesca Pepe che varca la porta rossa, passando per gli ingressi speciali della Pupo Porta, entrano nella Casa anche gli ultimi concorrenti del GF Vip.

Francesca Pepe varca la porta rossa
Francesca Pepe – meteoweek

Da questa sera, venerdì 18 settembre 2020, il cast del Grande Fratello Vip è al completo: da Francesca Pepe che varca la porta rossa, passando per Paolo Brosio e Francesco Oppini, ecco gli ultimi concorrenti della Casa di Cinecittà. Tra ingressi classici, a quelli speciali attraverso la Pupo Porta, tutti i vip sono ufficialmente in gara.

Un ingresso a scaglioni, quest’anno per la quinta edizione del Grande Fratello Vip: da Francesca Pepe che varca la porta rossa, passando per gli ultimi concorrenti di questa sera, 18 settembre 2020, il cast del reality è adesso al completo.

I primi giorni del reality sono già stati molto particolari: dalla prima tranche di vip entrati nella Casa, ha già abbandonato il gioco Flavia Vento per ‘motivi personali’.

Federica Pepe varca la porta rossa insieme agli ultimi concorrenti

C’è stata, poi, la paura per Tommaso Zorzi che, nella sua prima notte nella Casa, ha avuto febbre alta ed è stato costretto ad ‘abbandonare momentaneamente’ il gioco per tutti i controlli del caso, riportando alla mente la paura del Covid-19, scongiurato dai tamponi negativi.

La contessa Patrizia De Blanck si è già rivelata una delle protagoniste indiscusse del reality e i commenti fatti da Fausto Leali sembrano mettere a rischio la sua partecipazione.

Come si riveleranno, invece, i nuovi e ultimi concorrenti vip del Grande Fratello Vip?

Ultima tranche di vip nella Casa del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini apre con entusiasmo la seconda puntata del Grande Fratello Vip, annunciando la seconda tranche di ingressi che vanno a completare il cast del reality. Salta l’ingresso all’ultimo momento del concorrente Paolo Brosio: “Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso previsto per questa sera. Nelle prossime ore, ci saranno ulteriori informazioni in merito”. 

Francesca Pepe varca la porta rossa
Myriam Catania – meteoweek

Le prime ad entrare sono Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. “Sono Maria Teresa Ruta e ho lavorato nella preistoria della televisione e entro con mia figlia Guenda Goria.” Così la clip di presentazione della conduttrice e sua figlia che entrano nella Casa come un unico concorrente.

Mi sento una zavorra, una palla al piede ad entrare con mia figlia Guenda” dice Maria Teresa Ruta davanti alla porta rossa.

Subito dopo Maria Teresa Ruta e la figlia Guendalina, è entrata la tanto attesa Elisabetta Gregoraci e il giovane e frizzate Denis Dosio.

Subito dopo l’influencer, arriva al Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate: “Sono uno scrittore e ho la tragica fama di essere un polemico. Sfortunatamente vivo con mia moglie, con cui ho avuto una figlia che credo si vergogni di suo padre e sono molto orgoglioso che mia figlia si vergogni di me”.

Mia mamma è una presenza ingombrante. Non è facile vivere con una mamma sex symbol. Mio padre, invece, è stato più una mamma che un padre” così si presenta nella clip Francesco Oppini.

Appena entrato nella Casa, Alfonso Signorini mette un po’ di pepe e riaccende le dichiarazioni fatte da Patrizia De Blanck su Alba Parietti: “ La Parietti mi sta sulle pal** e il figlio invece è tanto carino e simpatico. Per fortuna non ha preso della mamma”.

Alfonso Signorini chiede alla contessa delle spiegazioni su queste dichiarazioni: “Per me ha un modo di essere che non è molto simpatico ma forse conoscendoci ci ameremo, come mi è capitato con Zorzi”. Apice di questo momento è la Parietti che irrompe in diretta con una chiamata: “Cara Patrizia ma come hai fatto a capire che io sono una vera stron**. Comunque da oggi mio figlio non sarà più mio figlio ma Francesco Oppini quindi auguro a tutti un buon gioco” conclude la Parietti.

Francesca Pepe varca la porta rossa
Francesco Oppini – meteoweek

Leggi anche -> Alfonso Signorini disperato | Retroscena al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Fausto Leali varca la porta rossa | Entrata inaspettata al Grande Fratello Vip

Altro ingresso ‘meraviglioso’ nella Casa è quello di Stefania Orlando, ex moglie di Andrea Roncato ma ancor prima di entrare Alfonso Signorini apre il capitolo della gelosia dell’attuale moglie dell’attore: “Un giorno lui mi ha rivelato che la sua attuale moglie era gelosa di me perché continuo a chiamarlo amore” ammette la Orlando.

Anche Antonella Elia attacca Stefania Orlando: “Io mi chiedo perché mi hai invitata al matrimonio se poi parli male di me? Mi hai invitato per fare numero? Perché mi hanno detto che dietro alle quinte sparli di me e dici che sono una ‘provocatrice'” e la nuova gieffina risponde: “E’ vero Antonella sei una provocatrice ma non per questo non ti rinviterei al mio matrimonio”.

Penultimo ingresso nella Casa è quello dell’attrice e doppiatrice Myriam Catania mentre ultima concorrente ad entrare è Franceska Pepe, modella sul web.

 

Impostazioni privacy