Gemma Galgani allenamento “bollente” | Dama senza limiti a Uomini e Donne

Gemma Galgani non dice mai di no a Maria De Filippi e, a Uomini e Donne, si cimenta in un allenamento “bollente”, dimostrando di non avere limiti. Cosa è successo in studio?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata nuovamente protagonista di un fatto che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. La dama di torino, infatti, dice sempre di avere un spirito giovanile e di non sentire affatto le sue settanta primavere.

Gemma – MeteoWeek

Questa è la motivazione principale per cui Gemma ha deciso di sottoporsi al tanto chiacchierato lifting, durante l’estate. Tina Cipollari ha brutalmente criticato questa scelta della dama torinese, la quale si è detta sempre contraria alla chirurgia plastica.

Gemma Galgani allenamento mozzafiato in studio

Inoltre Tina ha preso in giro Gemma, dicendo che il suo volto poteva essere migliorato, ma per tutto il resto non c’era nulla da fare. Sarà per questo che, nella puntata di ieri, Gemma Galgani ha voluto dimostrare, ancora una volta, di essere giovane dentro, ma anche fuori.

Gemma e Facundo fanno i piegamenti – MeteoWeek

Durante la puntata di Uomini e Donne, infatti, è stata mostrata un’esterna il cui il corteggiatore argentino Facundo ha insegnato alla tronista Sophie Codegoni a fare alcuni esercizi, come i piegamenti. Maria De Filippi non ha saputo resistere e ha chiesto a Facundo di insegnare anche a Gemma Galgani.

Dama inarrestabile a Uomini e Donne

La dama, inizialmente, non sembrava convinta e ha protestato, dicendo di non avere l’abbigliamento adatto, perchè indossava la gonna. Ma, alla fine, si è lasciata convincere da Maria. Quindi, col supporto di Facundo, Gemma Galgani si è cimentata in un “allenamento” bollente, dimostrando di essere ancora molto agile.

Gemma e il suo allenamento – MeteoWeek

La dama torinese ha preso la cosa come un gioco, dicendo che se non avesse avuto la gonna avrebbe potuto fare anche di meglio e piegarsi di più sulle gambe. Questo commento ha dato adito alla reazione di Tina Cipollari, la quale non perde occasione per innescare battibecchi con Gemma.

Leggi anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Tina Cipollari, infatti, ha suggerito a Gemma Galgani di togliere direttamente la gonna, tanto, in passato, era già accaduto molto di peggio nello studio di Uomini e Donne. Naturalmente, Gemma Galgani si è ribellata a quelle parole di Tina e tra loro è nata l’ennesima discussione che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio.

Impostazioni privacy