Grande Fratello, Paolo Brosio in ospedale: come sta il giornalista

Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare nella casa durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, ma Alfonso Signorini ha annunciato in diretta che non ci sarà.

Il Grande Fratello Vip, dopo l’addio di Flavia Vento, ha perso ora anche Paolo Brosio che non ha potuto entrare nella casa più spiata d’Italia. Il giornalista e scrittore non sta infatti bene ed è stato ricoverato in ospedale.

L’annuncio in diretta

L’annuncio della mancanza di Paolo Brosio è stato dato in diretta al Grande Fratello durante la puntata di venerdì 18 settembre 2020. E’ stato proprio Alfonso Signorini a darne notizia ai concorrenti che sono già nella casa.

Ha problemi di salute“, ha rivelato Alfonso, “sta facendo degli accertamenti e ora è in ospedale“.

La notizia è stata poi pubblicata anche sul profilo Instagram ufficiale di Paolo Brosio, scrivendo: “Ultim’ora, Grande Fratello Vip: Per alcuni accertamenti medici, slitta l’ingresso di Paolo Brosio nella Casa del Grande Fratello Vip previsto inizialmente per questa sera, Venerdì 18 settembre 2020. Nei prossimi post ulteriori informazioni in merito“.

Leggi anche -> La confessione di Paolo Brosio sul GF Vip | Il giornalista entrerà nella Casa?

Leggi anche -> Paolo Brosio: se il Governo si fosse affidato a Dio e non alla scienza, avremmo già risolto tutto

Qualche ora prima, un altro annuncio

Poche ore prima, sullo stesso profilo era stato invece annunciato che questa partecipazione del giornalista al Grande Fratello Vip sarebbe stata la sua seconda volta come concorrente in un reality show. Nel 2019, Paolo aveva infatti preso parte all’Isola dei famosi, in cui era rimasto per dieci settimane.

Il post diceva infatti questo: “Paolo Brosio da questa sera al Grande Fratello Vip su Canale 5. Inizia stasera venerdì 18 settembre 2020 l’avventura di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello Vip. L’appuntamento è per le ore 21.20 in diretta su Canale 5. Paolo sarà nella casa insieme a molti personaggi dello spettacolo, della musica e della tv. Nei prossimi post comunicheremo tutti gli orari e le reti tv per seguire ogni giorno la trasmissione no-stop“.

Paolo Brosio deve infatti aver avuto un malore improvviso, di cui non si sanno ancora le cause. Si spera che presto potremo avere maggiori informazioni sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy