Ludovica Valli abbandonata dalla famiglia | Nessuna congratulazione per l’ex di Uomini e Donne

Ludovica Valli sta realizzando il suo grandissimo sogno di diventare mamma ma la famiglia non sembra poi così felice. Di cosa stiamo parlando?

Ludovica Valli abbandonata
Ludovica Valli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne sta realizzando finalmente il suo grande sogno insieme al compagno Gianmaria, annunciando in modo inaspettato all’interno del suo profilo Instagram di essere incinta. Un’emozione unica quella di Ludovica Valli che dopo gravi problemi di salute ha deciso di raccontare tramite un video la sua notizia che però, all’interno dei social sembra aver creato un vero e proprio polverone mediatico.

Ludovica Valli infatti, sembra essere stata abbandonata dalla famiglia che sui social non ha espresso in nessuno modo la loro felicità ma soprattutto le congratulazioni. A intervenire però, è la sorella più grande Eleonora che ha cercato di difendersi dal web mostrando un dettaglio importante.

Ludovica Valli trascurata dalla famiglia

L’influencer in questi ultimi giorni ha così annunciato di essere incinta grazie a un video insieme al suo compagno dove, ha spiegato la loro estrema felicità. Sono state tantissime le persone che nel suo profilo social si sono congratulati con lei e con Gianmaria, notando però un dettaglio molto portante.

Ludovica Valli abbandonata
Ludovica Valli – meteoweek

Sotto questo video infatti, non compare nessun commento da parte di Beatrice Valli e un semplice cuore da parte della sua sorella maggiore Eleonora. Un comportamento che ha lasciato molto risentiti i fan delle tre sorelle che, credevano di vederle unite in questa immensa e bellissima notizia. A chiarire questo dettaglio importante però, durante la notte è stata proprio Eleonora che, ha voluto dire la sua in merito alla situazione che si era creata. Quali sono state le sue parole?

Eleonora Valli e la spiegazione inaspettata

Durante la serata di ieri infatti, a voler chiarire una volta per tutte questa situazione è stata proprio Eleonora. Ha voluto così specificare che Ludovica Valli non è stata affatto abbandonata dalla sua famiglia. Ha così deciso di rispondere pubblicamente alle tante critiche che le stavano arrivando e afferma: “Non volevo darvi giustificazioni ma allo stesso tempo stanno girando troppe cattiverie su quello che è accaduto. Vi mostro come l’annuncio della gravidanza di Azzurra, sia Ludovica che io abbiamo risposto esattamente come a sto giro abbiamo fatto io e Beatrice. Però, all’epoca nessuno aveva criticato Ludovica o Eleonora per quanto accaduto”.

Ludovica Valli abbandonata
Eleonora Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Ha così terminato spiegando: “Ovviamente Ludovica aveva annunciato la gravidanza precedentemente alla famiglia. Abbiamo avuto modo, privatamente, di farle le congratulazioni, con questo chiudo il discorso. Buonanotte”.

Impostazioni privacy