Matilde Brandi cade in diretta | Incidente nella casa del Grande Fratello

Piccolo spavento al Grande Fratello Vip: Matilde Brandi cade in diretta durante la puntata serale. Come sta la ballerina?

Matilde Brandi e la sua prima settimana nella casa del Grande Fratello Vip

La famosa ballerina romana, Matilde Brandi, è stata la prima concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Emozionatissima e ritornata in Tv dopo un  periodo di assenza (ultimamente ha partecipato a Tale e quale show come concorrente), è stata l’inauguratrice del programma, varcando per prima, la soglia della porta rossa.

Durante questa prima settimana di “convivenza forzata” Matilde Brandi ha dimostrato comunque di essersi inserita molto bene nel contesto. La vediamo cantare a squarciagola assieme ai suoi compagni di avventura o mentre dispensa consigli su trucco e parrucco alle sue giovani coinquiline.

“Pensavo di soffrire di più, sono sincera mi manca la mia vita, però mi sono tanto divertita con voi, non mi sono mai annoiata”

Ha dichiarato dalla casa più spiata d’Italia.

In attesa della diretta

La seconda puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’ingresso del resto dei vipponi. Prima della diretta serale, il daytime ha mostrato Adua Del Vesco e Matilde Brandi rilassate sul divano a chiacchierare in previsione della puntata“Domani sarà una serata strana”, commenta Matilde con un pizzico di apprensione. “Arrivano gli altri e sarà tutto concentrato su questo. Che strano però, io stavo bene così, ci eravamo abituati…”, ammette Adua.

Strana o non strana, la puntata che andata in onda venerdì sera, per Matilde Brandi è stata però, per un attimo sicuramente particolare.

Da Matilde Brandi a Fausto Leali
Matilde Bradi – meteoweek

La caduta della Brandi

I telespettatori a casa infatti, si sono ritrovati davanti ad un momento apparentemente comico, ma che ha destato nell’immediato, un pò di preoccupazione.

Mentre Matilde, abbastanza di corsa, stava raggiungendo il resto del gruppo seduto sul divano in collegamento con Signorini, è letteralmente volata a terra, con un tonfo che ha fatto allarmare immediatamente il conduttore.

LEGGI ANCHE ———–>Matilde Brandi lutto ancora vivo: il dramma dell’addio senza ultimo saluto

LEGGI ANCHE ———–>Da Matilde Brandi a Fausto Leali | I primi concorrenti nella Casa del GF Vip

Matilde Brandi
Matilde Brandi- Foto Ig- Meteoweek

“Cosa è successo alla Brandi”? Chiede Alfonso Signorini con apprensione.

La ballerina infatti si è vista correre dietro i divani per poi scomparire improvvisamente dalle telecamere. Per fortuna Matilde  si è rialzata abbastanza velocemente, facendo intendere che era tutto a posto.

Impostazioni privacy