Mistero Ylenia Carrisi | Un uomo rompe il silenzio | “È stata qui…”

Negli ultimi anni una delle vicende più tortuose che tanto ha fatto smuovere l’Italia intera riguarda Ylenia Carrisi. La la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power nonostante sia data per defunta dal Tribunale di Brindisi nel 2013, emergono nuove rivelazioni su di lei. Scopriamo subito cosa sia successo nelle ultime ore.

Ylenia Carrisi - meteoweek
Ylenia Carrisi – meteoweek

Alcune verità nascoste

Negli anni abbiamo avuto diverse versioni riguardanti la reale o presunta presenza di Ylenia Carrisi. Sua madre Romina e i suoi fratelli non hanno mai smesso di credere che lei in realtà sia ancora viva. Purtroppo, però, molti sono stati i mitomani in questi anni ad aver alimentato false speranze. Questa volta, però, la versione giunta avrebbe qualcosa di più attendibile.

Ylenia Carrisi e mamma Romina - meteoweek
Ylenia Carrisi e mamma Romina – meteoweek

A parlare è Padre Samuel che ha confidato che vi era una ragazza nel suo convento chi lavorava come giardiniera. La somiglianza con Ylenia era davvero pazzesca così come evidenziato da una suora. La strana coincidenza riguarda proprio la notizia della scomparsa della Carrisi che, quando giunse a i telegiornali, la giardiniera del suddetto convento si licenziò di tutta fretta per partire verso l’Asia. Questa versione inedita lascerebbe una fioca speranza alla famiglia che in realtà potrebbe ancora auspicare che, Ylenia, oggi sarebbe una cinquantenne e potrebbe essere ancora viva.

Ylenia Carrisi e l’amore di mamma e papà

Molte sono state le trasmissioni televisive in cui Al Bano Carrisi e Romina Power hanno parlato della loro primogenita Ylenia Carrisi. Quest’ultima, nonostante sia stata dichiarata dal Tribunale di Brindisi defunta così come riscontrabile dal certificato di morte del 2013, è sicuramente molto viva nel cuore dei suoi genitori e dei suoi fratelli minori.

Romina Power e le figlie Cristel e Romina Jr
Romina Power e le figlie Cristel e Romina Jr

Leggi anche -> Alessandra Celentano, schianto fuori Amici | La prof in costume conquista tutti

Leggi anche -> Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Se oggi la bella Carrisi fosse ancora viva sarebbe zia dei figli di sua sorella Cristel e scoprirebbe di avere altri fratelli ovvero Jasmine e Bido, nati dalla relazione di papà Al Bano con Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy