Roberta Di Padua ricordo doloroso | Pensiero a Giovanni Longobardi fuori Uomini e Donne

Dopo la puntata di Uomini e Donne, Roberta Di Padua svela ai suoi follower di avere un ricordo doloroso che sembra legato a Giovanni Longobardi. Possibile che la dama pensi ancora all’ex cavaliere?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

E’ tempo di rivelazioni per Roberta Di Padua, la quale, fuori da Uomini e Donne, sembra essersi lasciata sfuggire un dettaglio che non è passato inosservato. In una storia condivisa sul suo profilo Instagram, Roberta Di Padua ha indossato una maglietta alla quale la dama ha attribuito uno strano ricordo doloroso.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Non era la prima volta, infatti, che Roberta Di Padua indossava quella maglietta. Si tratta di una t-shirt che la dama ha indossato durante una sfilata fatta a Uomini e Donne prima del lockdown per dimostrare le sua semplicità. Quale potrebbe essere il ricordo legato a questa maglietta?

Roberta Di Padua rivela un ricordo che la affligge

In quel periodo, Roberta Di Padua stava frequentando telefonicamente Giovanni Longobardi, il quale sentiva anche Veronica Ursida. E’ stato proprio subito dopo quella triste sfilata che Giovanni Longobardi ha preferito Veronica a Roberta, deludendola molto. In quell’occasione Roberta Di Padua ha detto di capire il fatto che Giovanni, appena arrivato a Uomini e Donne, volesse frequentare più dame.

Instagram – MeteoWeek

Tuttavia, lei non gradiva “condividerlo” con nessuna, meno che mai con Veronica Ursida, la quale già le aveva messo i bastoni tra le ruote con Armando Incarnato. Quindi, in quella puntata, la conoscenza tra Giovanni e Roberta si è interrotta definitivamente, nonostante la dama lo sentisse piuttosto interessato a lei.

La dama pensa ancora Giovanni Longobardi fuori Uomini e Donne?

Possibile che lo strano ricordo legato alla maglietta, a cui ha accennato Roberta, sia proprio inerente alla rottura con Giovanni? Roberta Di Padua sembrava molto interessata a lui: possibile che, dopo tutti questi mesi, la dama pensi ancora a Giovanni Longobardi? In effetti si potrebbe ipotizzarlo, nonostante, durante l’estate, Giovanni e Veronica Ursida abbiano fatto coppia fissa.

Leggi anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Attualmente, come tutti sanno, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono lasciati fuori da Uomini e Donne. E’ possibile che, con questo riferimento, Roberta Di Padua abbia voluto lanciare un messaggio subliminale proprio a Giovanni Longobardi? Tra Roberta e Veronica non c’è mai stato un rapporto sereno, forse la dama di Cassino vuole prendersi la sua rivincita?

Impostazioni privacy