Trono over, è nata una nuova coppia: i due escono da Uomini e Donne

Le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese da poco più di un mese e sembra che già il programma sia riuscito nel proprio intento: formare una nuova coppia.

Uomini e Donne, programma creato e condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 ma dal 2001 nella versione che il pubblico italiano conosce e apprezza in cui l’obiettivo è quello di formare nuove e coppie e dare il via a nuovi amori che facciano sognare gli spettatori. Nel corso del tempo il programma è cresciuto e ha subito dei cambiamenti che hanno portato alla formazione di altre versioni del format. Nella stagione 2016/2017 sono state aperte le porte alle coppie omosessuali mentre dal 2010 va in onda il trono over in cui i partecipanti vengono definiti cavalieri e dame.

La nuova coppia del trono over

Proprio dalle anticipazioni del trono over arriva la notizia della formazione di una coppia. I concorrenti in questione sono Alessandro e Stefania, che vista l’evoluzione del loro rapporto hanno già comunicato la volontà di lasciare il programma. Entrambi sono due volti nuovi di Uomini e Donne. Fin dalla prima puntata i due  hanno deciso di uscire insieme e da allora anche durante le registrazioni non hanno distolto lo sguardo l’uno dall’altro per un attimo. Alessandro e Stefania non hanno sentito l’esigenza di frequentare altre persone tra i concorrenti visto che tra loro è subito scoccata la scintilla. I due hanno deciso di dedicarsi alla loro conoscenza e all’approfondimento per capire se davvero fossero fatti per stare insieme. Questa conoscenza sembra averli convinti a tal punto da lasciare il programma e godersi il loro rapporto in intimità e lontani dalle telecamere.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/19/lei-e-la-mamma-di-una-delle-donne-piu-discusse-della-tv-notate-la-somiglianza/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/19/de-benedetti-affonda-governo-senza-visione-cpe/

Il regalo romantico di Alessandro a Stefania

Stando alle ultime indiscrezioni il motivo di questa decisione sarebbe legato a un regalo fatto dall’uomo a Stefania. Si tratterebbe di un viaggio a Venezia di 4 giorni, in cui hanno vissuto momenti di serenità e tenerezza  che hanno reso il tutto indimenticabile. Dopo la comunicazione della decisione di lasciare Uomini e Donne i due hanno ballato insieme e salutato i concorrenti e il pubblico.

Impostazioni privacy