Valentina Autiero esploratrice coraggiosa | La rivincita su Nicola a Uomini e Donne

Valentina Autiero cambia gusti in fatto di uomini e dimostra di saper essere un’esploratrice coraggiosa decidendo di frequentare un ragazzo molto più giovane. Scopriamo la rivincita della dama su Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, c’è stata una sorpresa per Valentina Autiero. Un giovane corteggiatore ventiseienne, di nome Andrea, si è presentato per conoscerla e corteggiarla. La dama è sembrata sorpresa e lusingata della presenza di un cavaliere per lei.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Valentina Autiero ha ricordato di non credere fino in fondo ai rapporti con troppa differenza d’età. Il suo interesse per Nicola Vivarelli era derivato dal fatto che lo credeva molto più maturo della sua età. Tuttavia, Valentina Autiero ha dimostrato di essere un’esploratrice coraggiosa e di voler superare le sue barriere.

Valentina Autiero è una dama coraggiosa

Quindi ha deciso di accettare il corteggiamento di Andrea e di concedersi la possibilità di conoscerlo. La dama ha commentato di aver abbattuto molti muri e pregiudizi grazie a Uomini e Donne e di aver anche cambiato gusti, quindi non ha voluto negarsi questa opportunità.

Andrea – MeteoWeek

A queste parole, Nicola Vivarelli ha esultato, lanciandosi in un applauso scomposto che Valentina Autiero non ha gradito, dandogli del galletto. Nicola ha tentato di giustificarsi e, in suo aiuto, è accorso anche Gianni Sperti, il quale ha detto a Valentina Autiero di essere ingiusta nel prendersela continuamente con Nicola solo perchè non ha accettato la sua corte.

Nuove incomprensioni con Nicola a Uomini e Donne

La dama, però, ha spiegato che il suo risentimento nei confronti di Nicola Vivarelli nasce dal fatto che lui l’ha illusa ancora una volta, dicendole che si sarebbe messo in gioco e che avrebbe voluto conoscerla. Invece, alla fine, Nicola ha rifiutato il numero di telefono di Valentina per la terza volta di seguito e ciò ha infastidito molto la dama.

Leggi anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Valentina Autiero ha spiegato di essersi sentita presa in giro da Nicola Vivarelli. Forse la conoscenza con Andrea, coetaneo di Nicola, ma molto interessato a lei, sarà una vera e propria rivincita per Valentina a Uomini e Donne? Per scoprire se questo nuovo giovane cavaliere saprà addolcire e conquistare la dama di Anzio, non resta che attendere le prossime puntate del dating show.

Impostazioni privacy