Valentina Ferragni scollatura vertiginosa | L’influencer al centro delle polemiche

Valentina Ferragni mostra una scollatura vertiginosa su Instagram. L’influencer è di nuovo finita al centro delle polemiche e i commenti non si sono risparmiati.  

Valentina Ferragni meteoweek.com
Valentina Ferragni meteoweek.com

Non c’è pace per Valentina Ferragni. L’influencer, molto attiva su Instagram, si espone quotidianamente, mostrando la sua vita, sia nel lusso che nella semplicità. Esponendosi così tanto, però, riceve anche tantissime critiche e finisce sempre al centro di qualche polemica.

La Ferragni ha condiviso una foto in cui si è mostrata bellissima come sempre, ma anche molto provocante. La sua scollatura ha fatto impazzire i fan, che però non si sono limitati a farle i complimenti ma hanno iniziato ad accusarla per diverse cose. 

Valentina Ferragni1 meteoweek.com
Valentina Ferragni1 meteoweek.com

La scollatura vertiginosa di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha mostrato sul suo profilo Instagram una scollatura vertiginosa che ha lasciato tutti senza parole. L’influencer, a cena probabilmente con il suo inseparabile fidanzato Luca Vezil, ha mostrato ai follower ciò che stava mangiando e il suo abbigliamento perfetto.

La Ferragni ha scelto un look molto elegante per questa serata speciale e a colpire i suoi follower è stata non solo la scollatura, ma anche il trucco perfetto, che le ha illuminato il viso. La donna ha mostrato anche gli orecchini della sua nuova linea, che sono stati molto criticati a causa dei prezzi e della poca originalità.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Bella come sempre, con un look impeccabile, una scollatura perfetta, il piccolo cuoricino tatuato sotto il seno. Sembra tutto perfetto in questo scatto pubblicato da Valentina Ferragni, ma in realtà sono immediatamente partite nuove critiche e nuove polemiche.

Le polemiche sull’influencer

L’influencer è finita di nuovo al centro delle polemiche. Nei commenti sotto la foto pubblicata, in molti l’hanno nuovamente criticata per la sua linea di orecchini, a parere di molti troppo cara e soprattutto già vista e copiata da un’altra linea. Ma non è stato solo questo l’argomento delle critiche.

Valentina Ferragni è finita nel mirino di tutti. Alcuni l’hanno criticata perché in un ristorante di lusso come quello non doveva scegliere di ordinare una semplice cotoletta. Anche la scollatura è stata criticata, considerata un po’ troppo provocante per una cena elegante.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com
Valentina Ferragni3 meteoweek.com

Leggi anche -> Valentina Ferragni invasa dalle polemiche | Prezzi da capogiro e bugie sui social

Leggi anche -> Valentina Ferragni taglio netto al passato | Scelta estrema per l’influencer

I follower non vogliono proprio lasciare in pace Valentina Ferragni e trovano ogni tipo di scusa per attaccarla. Meno male che lei ha imparato a mantenere il suo sorriso e godersi tutti quei commenti positivi che sottolineano sempre la sua bellezza e la sua semplicità.

Impostazioni privacy