Valentina Ferragni taglio netto al passato | Scelta estrema per l’influencer

Valentina Ferragni è pronta a dare un taglio netto al passato. Per farlo potrebbe compiere una scelta davvero estrema. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni meteoweek.com
Valentina Ferragni meteoweek.com

Valentina Ferragni è un’influencer molto seguita su Instagram. La donna ha deciso di seguire le orme della sorella Chiara e sta ottenendo un grande successo.

Valentina condivide ogni momento delle sue giornate sui social e spesso cerca il confronto con i suoi follower per prendere delle decisioni importanti. La donna è stata spesso criticata per il suo aspetto fisico, ma è sempre andata avanti a testa alta, combattendo il body shaming.

Valentina Ferragni1 meteoweek.com
Valentina Ferragni1 meteoweek.com

Valentina Ferragni taglio netto al passato

Valentina Ferragni sta pensando di cambiare qualcosa nel suo look. Settembre è sicuramente un mese che fa venire voglia di cambiamenti e di novità e per l’influencer potrebbe essere un modo per dare un taglio al passato.

La donna sembra essersi stancata del solito look, nonostante sia sempre bellissima e davvero impeccabile. Valentina ha voglia di fare qualcosa di diverso, di cambiare il suo modo di apparire, come aveva già fatto un po’ di tempo fa.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com
Valentina Ferragni3 meteoweek.com

Da brava influencer, però, quando sta per decidere qualcosa di importante si confronta con i suoi follower per avere il loro parere e qualche utile consiglio. Lo ha fatto anche questa volta, condividendo una sua vecchia foto e chiedendo l’opinione dei suoi fan.

Cambio di look per l’influencer

Valentina Ferragni ha condiviso una sua foto di quando aveva i capelli rosa. L’influencer era bella come sempre, con questo look così particolare. La donna ha voluto chiedere ai suoi fan un consiglio, perché vorrebbe riprovare quel colore di capelli.

I follower si sono lasciati andare e hanno tutti mostrato un entusiasmo davvero incredibile, dicendole che deve assolutamente farsi i capelli rosa. Anche il suo fidanzato Luca Vezil e sua sorella Chiara Ferragni approvano questa decisione.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Leggi anche -> Valentina Ferragni incontro ravvicinato in casa | La richiesta di aiuto dell’influencer

Leggi anche -> Valentina Ferragni ancora vittima del bodyshaming | Non c’è pace per l’influencer

Se l’influencer deciderà di seguire i consigli che lei stessa ha chiesto, presto potremo vederla di nuovo con i capelli rosa. Valentina Ferragni è sempre molto elegante e davvero molto bella, per cui qualsiasi colore di capelli scelga, sarà un successo. Avere l’approvazione di così tanti follower è solo la ciliegina sulla torta per questa sua decisione importante.

Impostazioni privacy