Valentina Ferragni incontro ravvicinato in casa | La richiesta di aiuto dell’influencer

Valentina Ferragni ha avuto un incontro ravvicinato nel suo appartamento. L’influencer si è molto spaventata e ha chiesto aiuto. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni meteoweek.com
Valentina Ferragni meteoweek.com

Valentina Ferragni si è goduta un’estate meravigliosa con Luca Vezil e con la sua famiglia. Hanno trascorso molto tempo in vacanza, nei luoghi più belli d’Italia. L’influencer è appena tornata nel suo appartamento ma ha già avuto un momento di paura.

Valentina ha chiesto aiuto prima ai suoi follower, poi al signore che lavora nel suo palazzo a causa dello spavento che si è presa.

Valentina Ferragni1 meteoweek.com
Valentina Ferragni1 meteoweek.com

Valentina Ferragni ha avuto un incontro ravvicinato in casa

Valentina Ferragni è appena tornata nel suo appartamento, dopo una lunga e meravigliosa vacanza. L’influencer è lontana dal suo Luca Vezil e proprio mentre era da sola in casa ha avuto un incontro ravvicinato che l’ha fatta molto spaventare.

L’influencer ha notato che sulla tenda di casa sua aveva una cavalletta molto grande, che non voleva uscire di casa in nessun modo. La Ferragni ha mostrato l’insetto e ha chiesto aiuto ai suoi follower, che le hanno dato dei consigli che non le sono piaciuti.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Qualcuno, infatti, le ha consigliato di aspirarla con l’aspirapolvere, ma lei ci ha tenuto a precisare che non farebbe mai una cosa del genere. Così ha cercato di far uscire la cavalletta dalla finestra, senza riuscirci.

La richiesta di aiuto

Valentina Ferragni ha spiegato di aver provato a far uscire di casa la cavalletta, riparandosi dietro la tenda e scrollando quella dove lei si era appoggiata. Non ha ottenuto, però, il risultato sperato e l’insetto ha continuato a rimanere fermo.

L’influencer, allora, ha deciso di andare a chiamare il signore che lavora nel loro condominio, chiedendogli di andare a casa sua ad aiutarla. L’uomo è riuscito a far uscire l’insetto dalla finestra, senza fargli del male.

Valentina Ferragni3 meteoweek.com
Valentina Ferragni3 meteoweek.com

Leggi anche -> Valentina Ferragni a testa in giù | Il costume bianco non contiene il lato B

Leggi anche -> Valentina Ferragni ancora vittima di body sharing |Non c’è pace per l’influencer

L’incontro ravvicinato di Valentina Ferragni è finito nel migliore dei modi. Se solo ci fosse stato Luca Vezil insieme a lei, avrebbe sicuramente avuto molta meno paura. Tutto è bene quel che finisce bene. L’influencer è riuscita ad avere l’aiuto che le serviva per tornare a rilassarsi tranquilla in casa sua.

Impostazioni privacy