Valentina Ferragni a testa in giù | Il costume bianco non contiene il lato B

Particolarmente seguita sui social, dove vanta milioni di follower, Valentina Ferragni ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.

Valentina Ferragni – Foto fornite da Carlos Alvarez/ Credits: Getty Images

Valentina Ferragni su Instagram

Nota influencer e sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi follower. A testa in giù, a bordo piscina, lo scatto in questione mette in risalto la bellezza e le forme della nota influencer. Numerosi i like e i messaggi di apprezzamento a corredo del post, con alcuni utenti che hanno scritto: “Vale ma sei bravissima e bellissima! Io non ci riuscirei mai ahaha“, oppure “Bellissima”, “Che brava!!! Ci vuole tanta costanza per riuscire”.

Alla domanda di un follower su “Quanto ci hai messo ad imparare questa posizione?“, inoltre, Valentina Ferragni ha risposto così: “Questa posizione non è difficile, ho imparato prima a fare l’headstand a verticale (più o meno in 4/5 prove riuscivo a farla) e poi piano piano fai variazioni! Ma questa posizione l’ho fatta per la prima volta ieri mattina e poi ho fatto subito dopo la foto. La cosa importante è trovare il bilanciamento, quando impari quello appena provi una cosa nuova vien subito!“.

Valentina Ferragni – Fonte: Instagram

Vita da influencer … in vacanza

Modella, influencer e sorella di Chiara Ferragni, nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Valentina Ferragni, alla domanda su quali doti avere per diventare influencer ha affermato: “Non credo servano particolare doti, ma bisogna essere unici nel modo di comunicare. Tutti possono essere influencer, o comunque persone influenti: tanti lo fanno per lavoro ma ciascuno di noi nella propria vita quotidiana influenza i propri amici, la propria famiglia, con le proprie scelte, decisioni, modo di consumare, quindi penso che, indipendentemente da che lo si faccia per lavoro oppure no, sia giusto avere un modo molto vero di comunicare, essere persone interessanti e coerenti in quello che si dice, si fa, si pensa e anche provare a dare sempre messaggi giusti, cercando di non vendersi per un mero guadagno, a discapito della credibilità“.

Valentina e Chiara Ferragni – Foto fornite da Pascal Le Segretain/ Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni ancora vittima di body shaming | Non c’è pace per l’influencer

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni sogna il matrimonio | Luca Vezil messo alle strette dall’influencer

E in effetti Valentina Ferragni e la sorella Chiara sono la chiara dimostrazione di come la vita da influencer sia costellata da momenti di condivisione di vari momenti della propria vita privata, così come, ovviamente, anche di riservatezza. In questi giorni di vacanza, infatti, Valentina Ferragni non ha perso occasione di condividere alcuni dei suoi momenti più belli con i propri follower, tra cui lo scatto a testa in giù che ha fatto girare la testa anche a molti suoi fan!

Impostazioni privacy