Ignazio e Cecilia passione alle stelle | La coppia incontrollabile | Foto

Dopo la crisi, che sembrava irrimediabile, di questa estate è tornato l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, fotografata da alcuni amici felice e contenta, sembra essersi buttata alle spalle un periodo piuttosto turbolento. Ecco le prove del ritrovato amore.

Il tanto atteso bacio è arrivato

Il ritorno di fiamma tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez era nell’aria già da qualche settimana. I due erano stati avvistati sia ad una cena elegante, da soli, mentre erano stati beccati anche in centro a Milano. Ma gli atteggiamenti dei due – e soprattutto i musi lunghi nelle foto – non lasciavano presagire nulla di buono.

Questa volta invece, fotografati da alcuni amici, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, appaiono tornati felici come un tempo. Il tanto atteso bacio della riconciliazione è arrivato, a bordo piscina di un lussuoso hotel sul lago di Como, dove i due hanno trascorso il weekend insieme ad alcuni amici. Entrambi hanno ricondiviso sui loro account la foto, segno inequivocabile di quale messaggio si voglia mandare a tutti: la coppia è tornata.

Leggi anche —->Silvia Toffanin trattiene le lacrime a Verissimo: la padrona di casa commossa

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso felice tra le sue braccia: amore puro per l’uomo della sua vita

I motivi dietro la crisi

Il periodo buio, dunque sembra alle spalle, eppure non è ancora chiaro cosa abbia provocato la crisi di questa estate. Ad inizio settembre, insistenti rumors, hanno attribuito la rottura ad un presunto tradimento da parte di Ignazio Moser. In un primo momento al ciclista è stato attribuito un flirt con l’attrice Anna Safroncik, in seguito con la giornalista sportiva Diletta Leotta, da poco tornata single dopo la fine della relazione con il pugile Daniele Scardina.

Flirt smentiti dai diretti interessati. Cecilia Rodriguez ha trascorso le vacanze estive a Capri, dove ha ritrovato la sorella Belen, anch’ella tormentata dalla fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Mentre Ignazio Moser ha trascorso un’estate di certo più spensierata, o almeno è quello che appare dai suoi post social. Ad ogni modo sembra che all’origine della crisi ci sia stata la volontà dei due di prendersi una pausa per schiarirsi le idee sul futuro. Pausa che sembra essere finita, per la gioia dei loro fans.

Impostazioni privacy