Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Tra le attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Laura Chiatti ha una sorella di nome Elisa. L’avete mai vista?

Laura Chiatti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Elisa, la sorella di Laura Chiatti

Molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Laura Chiatti condivide spesso scatti della propria quotidianità. Di recente ha pubblicato una foto della sorella Elisa con a corredo la seguente didascalia: “2 corpi , un solo cuore… Elisa Chiatti … sei la straordinaria certezza che anche quando la vita è in bianco e nero, insieme troviamo sempre un nuovo colore. Ti amo sorellina ! Auguri”. Un post che non è passato di certo inosservato, con la stessa Elisa Chiatti che ha commentato: “Amore grazie!!! Tu sei la luce di ogni giorno… ti amo”.

Tanti i messaggi di auguri da parte dei vari fan dell’attrice, con alcuni utenti che non hanno potuto fare a meno di commentare la sua bellezza. Alcuni, infatti, hanno commentato: “Bellissima come te”, “Vi somigliate molto. Entrambe di una bellezza raffinata“, oppure “Che bello vedere due sorelle che si amano così”.

Laura Chiatti – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Marco Bocci

Convolati a nozze nel 2014, la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci prosegue a gonfie vele. Come dichiarato dalla stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Chiatti ha dichiarato: “La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le T-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”.

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti addio disperato | Attrice in lacrime lancia l’ultimo saluto

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti senza trucco e in felpa: il costo della maglia è da capogiro

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, inoltre, Laura Chiatti ha raccontato come sia riuscita a rimanere in ottimi rapporti con alcuni suoi ex famosi, come ad esempio Francesco Arca. “Ho avuto la fortuna di scegliere persone speciali che mi hanno voluto bene anche quando l’amore è finito. Oggi amo i figli di Francesco e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne, non sono gelosa, cerco sentimenti profondi”.

Laura Chiatti e Marco Bocci – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy