Marica Pellegrinelli rivuole Eros | prove di riavvicinamento

Finita al centro della cronaca rosa per via della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli starebbe cercando un riavvicinamento con l’ex marito.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – Foto fornite da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

In base alle ultime indiscrezioni sembra che Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti siano nuovamente vicini, con la modella che starebbe cercando un riavvicinamento. Dopo la fine del matrimonio con il cantante la Pellegrinelli ha avuto una storia con l’imprenditore Charley Vezza, da poco terminata. La donna, quindi, sembra aver ritrovato l’amore per l’ex marito, con quest’ultimo che, al momento, sembrerebbe poco incline a riprovarci. Ramazzotti, infatti, sembra volersi concentrare sulla carriera.

Dal suo canto Marica Pellegrinelli non sembra volersi dare per vinta e in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato di amare ancora Eros Ramazzotti. ” “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Marica Pellegrinelli – Foto fornita da Theo Wargo/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni della modella

Soltanto qualche settimana fa, sempre nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marica Pellegrinelli ha dichiarato: ““Mi sono ritrovata compagna/moglie a 23 anni, un ruolo abbastanza impegnativo, poi ho avuto due figli. Ho preferito fare la modella perché non volevo espormi troppo. Quando ti avvicini a un uomo così grande, tutto quello che hai fatto prima sparisce. Io comunque a 21 anni avevo già imbastito e fatto tante cose di qualità. Ero abbastanza matura, abitavo da sola, avevo trascorso un anno in Germania come modella. Da un momento all’altro mi ero fermata, perché dalla moda ero finita negli ingranaggi del gossip e quindi era difficile pensare di lavorare; avrebbe voluto dire scendere al compromesso di sfruttare la sua immagine”.

LEGGI ANCHE –> Marica Pellegrinelli come una dea: perfetta in costume

LEGGI ANCHE –> I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica

Per poi aggiungere: “Ho riconquistato la mia indipendenza anche economica che in verità ho sempre cercato di conservare perché penso che per una donna sia fondamentale. Ora con più calma e animo sereno voglio riaccendere la mia passione per la recitazione”. Tornata di recente single dopo la fine della relazione con Charley Vezza, Marica Pellegrinelli è libera di riprovarci con il marito e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti – Foto fornita da Robert Cianflone/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy