Alessia Marcuzzi parrucca a Temptation island: segreto nascosto

Mercoledì ha preso il via la nona edizione di Temptation Island e recentemente è emerso un particolare molto interessante sul look della conduttrice, Alessia Marcuzzi.

 

Temptation Island è appena ricominciato e già dalla prima puntata emerge come anche questa nuova edizione sarà scoppiettante e piena di colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Per questa nuova stagione alla conduzione, al posto di Filippo Bisciglia, troviamo Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha recentemente dichiarato come per lei stare al timone di questo programma sia un compito importante ed emotivamente coinvolgente poiché in alcune occasioni si rivede nei concorrenti che la circondano.

Il look di Alessia Marcuzzi

Come in tutti i programmi televisivi, anche per Temptation Island, il look dei personaggi coinvolti ha un ruolo fondamentale e lo stile della conduttrice non è da meno. Per quest’occasione gli outfit della Marcuzzi sono curati dal brand di moda Isabel Marant e sono in perfetta sintonia con le ambientazioni del reality show.

Il segreto dell’acconciatura della conduttrice

Ma quello che colpisce più del look della donna è l’attenzione dedicata all’acconciatura e i segreti usati per farle avere dei capelli perfetti. Il parrucchiere a cui è stato affidato questo compito si chiama Manuel e come affermato da Alessia c’è molto di suo nel risultato finale. In particolare Manuel ha utilizzato delle ciocche finte per infoltire l’acconciatura. Proprio durante la prima puntata di Temptation Island, gli spettatori hanno potuto vedere la conduttrice con delicate treccine appuntate sul capo, frutto di un lavoro di intrecci e anche di toupet. Alessia nei giorni successivi alla puntata ha mostrato, nelle stories del suo profilo Instagram, la parrucca fatta di ciocche finte che Manuel ha utilizzato.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/19/de-benedetti-affonda-governo-senza-visione-cpe/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/19/trono-over-e-nata-una-nuova-coppia-i-due-escono-da-uomini-e-donne/

La location di Temptation Island

Quest’edizione di Temptation Island vede la partecipazione di sei coppie che per cinque settimane saranno chiuse al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, luogo in cui sono state girate anche le sei edizioni precedenti del programma.

Impostazioni privacy