Amici 20 arriva la data di inizio | Indiscrezione sospetta per la nuova edizione

Arriva la data di inizio di Amici 20. Un’indiscrezione ha svelato quando inizierà la nuova edizione del talent show, piena di tantissime novità. 

Amici 20 meteoweek.com
Amici 20 meteoweek.com

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi è stata molto delicata. I ragazzi si sono ritrovati a dover affrontare la pandemia da Coronavirus mentre erano all’interno delle casette, durante il serale. La conduttrice ha voluto portare avanti la trasmissione fino alla fine, perdendo la possibilità di avere il pubblico in studio.

Sono state puntate molto diverse dal solito, ma per questa edizione sono previste altre novità. Maria De Filippi dovrà adeguare la trasmissione alle norme anti-Covid e trovare qualche novità per rendere il programma un po’ più nuovo, visto che gli ascolti non andavano per il meglio. 

Amici 20 1 meteoweek.com
Amici 20 1 meteoweek.com

La data di inizio di Amici 20

Ora che quasi tutte le trasmissioni televisive sono iniziate, la curiosità nei confronti della nuova edizione di Amici è sempre più alta. Il pubblico non vede l’ora di scoprire i nuovi talenti di quest’anno, cercando di indovinare già chi potrebbe essere il futuro vincitore.

La vittoria di Gaia Gozzi lo scorso anno ha incantato tutti, ma era già stata prevista fin dalle prime puntate. Anche quest’anno ci sarà un talento che riuscirà a superare esami e sfide per trionfare nella puntata finale e prendere in mano quella coppa tanto sognata. 

Amici 20 2 meteoweek.com
Amici 20 2 meteoweek.com

Ma quando inizierà la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi? La pagina Instagram Amici News ha svelato una nuova anticipazione sulla data di inizio di questa nuova edizione. I fan saranno felicissimi di scoprire che alla fine non manca poi così tanto. 

La data di inizio del talent show

La paura dei fan era che il programma potesse essere rimandato più avanti per adeguarlo a tutti gli effetti ad ogni norma anti-Covid. In realtà, la trasmissione è ormai quasi pronta a partire, i provini sono quasi giunti al termine e presto conosceremo finalmente la nuova classe. 

Secondo un’indiscrezione, un ragazzo ai provini ha chiesto agli addetti al programma quando inizierà esattamente. La risposta è stata ai primi di novembre, proprio come gli scorsi anni. Nessun cambiamento sulla data di inizio, dunque, per la gioia di tutti i telespettatori. 

Amici 20 3 meteoweek.com
Amici 20 3 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici 20 anticipazioni | Marco Mengoni futuro professore

Leggi anche -> Arisa sbarca ad Amici 20 | Indiscrezioni inaspettate e anticipazioni

Manca poco più di un mese per la partenza ufficiale e Maria De Filippi sta definendo gli ultimi accordi con quelli che saranno i nuovi professori di quest’anno. Si è parlato di Giorgia, di Marco Mengoni e di Arisa, che sembra essere la più certa. A breve ci saranno sicuramente altre novità.

Impostazioni privacy