Amici 20 Anticipazioni | Marco Mengoni futuro da professore

Le nuove anticipazioni di Amici 20 parlano di cantanti molto importanti tra i possibili professori. Maria De Filippi sta tentando il colpaccio e nella lista dei possibili aspiranti c’è anche Marco Mengoni.

Marco Mengoni meteoweek.com
Marco Mengoni meteoweek.com

La nuova stagione televisiva è iniziata ormai da una settimana, ma il pubblico inizia ad avere una grande curiosità su quelli che saranno i prossimi programmi a partire. Uno di questi è Amici 20, che dovrebbe iniziare tra ottobre e novembre.

Maria De Filippi ha deciso di stravolgere completamente il programma, per cui potrebbero esserci nuove regole, nuove modalità di sfida e sicuramente nuovi membri nella commissione dei professori.

Le anticipazioni di Amici 20

Continuano ad arrivare anticipazioni di Amici 20 molto interessanti, soprattutto riguardo la commissione dei professori. Sicuramente rivedremo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, grandi amici di Maria De Filippi e colonne portanti della trasmissione.

Negli ultimi giorni sono usciti due nomi molto importanti come possibili professori della nuova edizione. Stiamo parlando di Giorgia e Arisa. Con la prima Maria De Filippi sembra già essere stata in contatto, ma per il momento si tratta solo di una semplice richiesta. Per quanto riguarda Arisa, invece, secondo quanto riportato la notizia potrebbe essere molto più certa. Manca solo la conferma ufficiale direttamente dalla cantante o dalla produzione.

Amici meteoweek.com
Amici meteoweek.com

Quello che sappiamo al momento è che ha in vista un progetto molto lungo con Mediaset e potrebbe essere proprio Amici. Tra i nomi possibili c’è anche quello di Marco Mengoni, secondo quanto riportato da una pagina Instagram. Il cantante dovrebbe essere nella lista dei cantanti scelti da Maria De Filippi, ma per il momento si tratta di un’ipotesi.

Marco Mengoni insegnerà ad Amici?

Il nome di Marco Mengoni potrebbe essere nella lista dei possibili professori e per Maria De Filippi sarebbe sicuramente un modo per attirare ancora di più l’attenzione sulla trasmissione. Il cantante ha un seguito incredibile e sarebbe un’esperienza del tutto nuova per lui.

Tra le anticipazioni di Amici 20 si è parlato anche del pubblico. Nell’ultima edizione era stato eliminato a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. In questa nuova edizione sappiamo che il pubblico sarà presente, anche per il pomeridiano del sabato.

Maria De Filippi meteoweek.com
Maria De Filippi meteoweek.com

Leggi anche -> Arisa sbarca ad Amici 20 | Indiscrezioni inaspettate e anticipazioni

Leggi anche -> Amici 2021, colpo grosso di Maria De Filippi: tra i professori c’è lei

Ovviamente saranno rispettate tutte le regole anti-Covid, ma la presenza del pubblico durante la trasmissione è decisamente importante, sia per gli autori che per i ragazzi stessi, che avranno l’opportunità di esibirsi di fronte alle altre persone.

Impostazioni privacy