Amici 2021, colpo grosso di Maria De Filippi: tra i professori c’è lei

Maria De Filippi è pronta a partire con la nuova edizione di Amici e per l’occasione potrebbe avvalersi della presenza di una nota cantante. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Nuova insegnante di Amici?

Amici 2021 dovrebbe iniziare il prossimo autunno, tra ottobre e novembre. Come ogni anno la scuola più famosa d’Italia è pronta ad accogliere cantanti e ballerini che non vedono l’ora di mostrare il proprio talento. Ad accompagnarli in questo percorso ovviamente gli insegnanti, con la nuova edizione che potrebbe vedere la presenza di una cantante italiana molto famosa, apprezzata sia in Italia che all’estero. In base alle ultime indiscrezioni, infatti, Maria De Filippi avrebbe chiesto a Giorgia di prendere parte al programma in veste di insegnante di canto.

In realtà come riportato dal settimanale Vero il suo ruolo è ancora top secret, ma molto probabilmente andrebbe proprio a ricoprire il ruolo di insegnate. Maria De Filippi, d’altronde, non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della cantante, tanto da invitarla in alcune puntate del serale di Amici come special guest. Giorgia, almeno per il momento, sembra non abbia ancora accettato tale proposta e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte dei diretti interessati.

Giorgia – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Le parole della cantante

In realtà non è la prima volta che il nome di Giorgia viene affiancato al talent show. Già nel 2017, infatti, si era ipotizzato l’approdo della cantante ad Amici in qualità di insegnante di canto. La stessa Giorgia, all’Ansa, aveva dichiarato: “I talent? Mi hanno chiamato tante volte a fare il giudice, ma io non me la sento di dire a un ragazzo ‘sei fuori'”.

Per poi aggiungere: “L’altro giorno guardavo X Factor e ho ammirato Arisa che doveva scegliere tra due ragazzi ed è riuscita a dirglielo in un modo bellissimo. Io potrei fare più il coach che il giudice. Mi sento più portata nel supporto. E comunque la tv mi mette ancora molto a disagio. Mi rivedo in Emma Marrone, con le sue sofferenze mostrate al mondo e la sua spontaneità”.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, stenterete a riconoscerla vestita così: mini corpetto e pancia fuori

LEGGI ANCHE –> Alberto Urso e quel bacio sul collo a Maria De Filippi: la foto della polemica

Da allora, comunque, è passato un po’ di tempo e non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito.

Giorgia – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy