Asia Argento, confessioni piccanti sul flirt con Corona: “A letto io…”

In occasione del suo quarantacinquesimo compleanno, Asia Argento è stata ospite di Live! Non è la D’Urso e ha ricordato la sua passione con Fabrizio Corona lasciandosi andare ad una rivelazione da bollino rosso.

Asia Argento e Fabrizio Corona, rivelazioni a Live!

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno vissuto tempo addietro un brevissimo flirt che fece molto chiacchierare. I due hanno sempre raccontato con il sorriso quel breve periodo che li ha visti vicini e che si è concluso quando l’attrice ha capito che l’imprenditore aveva solo intenzione di lucrare su quella conoscenza.

In occasione della sua partecipazione al salotto domenicale di Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha voluto inviare un messaggio di auguri ad Asia Argento che, in confidenza, ha ammesso di aver visto “le stelle” durante gli incontri passionali con l’ex re dei paparazzi.

Asia Argento su Corona: “Ho visto le stelle”

Riferendosi alle dichiarazioni di lui rilasciate nella puntata precedente di Live!, Barbara D’Urso ha chiesto ad Asia Argento se avesse davvero visto le stelle a letto con Corona.

“Era tanto che non copulavo, avrò pure visto le stelle… – ha risposto candidamente l’attrice – . È arrivato lui, mi ha messo, mi ha preso, mi ha girato…E poi se n’è andato. In quel momento ho detto: ‘Wow! Forse ho visto le stelle!’”.

“Sì, per due ore ho visto le stelle – ha ammesso la Argento che, riguardo un presunto innamoramento per Corona, ha precisato – .L’amore è una cosa sacra, deve essere reciproco sennò è un’ossessione…Io e Corona non eravamo innamorati, ma due persone problematiche che si sono trovate in quel momento. Io non ero innamorata, ma gli ho voluto bene per il mattacchione che è”.

https://www.instagram.com/p/CFX8-bDIEbQ/

Leggi anche–>“Uguale a Beyoncé”, Asia Argento cambia look: l’attrice diversissima

Leggi anche–>Asia Argento: “Stavo per vendere casa, Barbara D’Urso mi ha aiutata”

Fabrizio Corona, tenero messaggio per Asia Argento

In occasione del suo compleanno, quindi, Fabrizio Corona ha voluto inviare alla sua ex fiamma un video messaggio che l’ha fatta quasi commuovere. Almeno fino allo scivolone finale.

“Ciao Asia. Ti faccio tantissimi auguri. Non abbiamo avuto una relazione, abbiamo avuto un momento passionale, siamo due fuori di testa. Riconosco in te un valore speciale – ha detto lui all’attrice – . Se un giorno ci dovessimo rincontrare, finirà come quel pomeriggio a casa tua. Ti farò vedere di nuovo le stelle“.

La Argento, con il sorriso sulle labbra, ha concluso: “A parte lo scivolone finale, mi sono emozionata. Lui, comunque, non è il mio tipo”.

Impostazioni privacy