Gemma Galgani sfruttata dagli uomini | Anticipazioni Uomini e Donne 21 Settembre

Gemma Galgani non riesce a trovare il cavaliere giusto neanche dopo essersi sottoposta al lifting facciale e cade nuovamente nel dispiacere. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma Galgani sfruttata dagli uomini
Gemma Galgani – meteoweek

La dama torinese del parterre femminile di Uomini e Donne sembra ormai perdere le speranze. Nelle ultime settimane la conoscenza con Paolo sembrava per lei un grandissimo cambiamento ma soprattutto una possibilità di rivalsa nei confronti di Nicola Vivarelli. Gemma Galgani infatti, ha deciso di chiudere la sua storia con Nicola perché convinta che il cavaliere l’abbia solamente usata per rimanere all’interno del programma.

D’altro canto, invece, Vivarelli ha più volte spiegato di essersi sentito usato da lei e maltrattato solamente perché, non è voluto salire a casa sua per avere un momento più intimo dopo mesi di conoscenza. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma Galgani viene usata dai cavalieri

La dama sembra non riuscire a trovare il cavaliere giusto per la sua grande storia d’amore. Il cambiamento drastico e la rimozione delle piccole righe grazie al lifting eseguito durante i mesi estivi non stanno dando i frutti desiderati dalla dama.

Nonostante abbia scelto di rivolgersi alla chirurgia estetica per tornare ad amare sé stessa, Gemma Galgani era convinta di poter far colpo sugli uomini grazie al cambiamento e alla gioia finalmente sul suo viso.

Gemma Galgani sfruttata dagli uomini
Gemma Galgani – meteoweek

Paolo arrivo qualche settimana fa per corteggiatore Gemma, si è mostrato molto positivo nei confronti della loro relazione affermando di trovare nella dama una bellissima ed elegante donna. Le uscite tra i due sembravano infatti procedere molto bene ma durante la puntata che vedremo in onda oggi qualcosa cambierà completamente. Di cosa stiamo parlando?

Dama scaricata da Paolo

La frequentazione da parte di entrambi stava andando molto bene tanto che in studio Gemma ha addirittura dichiarato che, tra i due c’è stato un bacio “umido”. Nonostante la dama si aspettava qualcosa di più entrambi sembrano non aver sentito le farfalle nello stomaco decidendo di chiudere la conoscenza.

Gemma Galgani sfruttata dagli uomini
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Paolo infatti, ha affermato che la dama per quanto sia elegante non è la donna giusta per lui e che non le piace per un qualcosa di più.

Impostazioni privacy