Ha vinto Miss Italia 2017, che fa e come è diventata

Nota per aver vinto Miss Italia 2017, che fine ha fatto Alice Rachele Alrlanch? Classe 1995, oggi è una modella e attrice.

Alice Rachele Arlanch – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017

Classe 1995, Alice Rachele Arlanch ha vinto Miss Italia 2017.  All’epoca era ancora incerta del suo futuro, con il noto concorso di bellezza che si è rivelato essere un importante trampolino di lancio per la sua carriera di modella e attrice.

Originaria di Arlanch, una frazione di 14 abitanti del comune di Vallarsa, Alice Rachele Arlanch, dopo aver vinto Miss Italia nel 2017, ha proseguito il suo percorso di studi e al momento sta frequentando il quarto anno di Giurisprudenza. Oltre allo studio, Miss Italia 2017 lavora come modella e attrice. Nel 2018 ha fatto il suo debutto in veste di attrice prendendo parte all’ultima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo, in onda su Rai 1. Dall’11 giugno 2019, inoltre, conduce su Rai Premium il magazine settimanale People.

Alice Rachele Arlanch – Foto fornita da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

La vita privata di Miss Italia 2017

Felicemente fidanzata con Andrea La Torre, la loro storia d’amore è nata prima che Alice Rachele Arlanch partecipasse a Miss Italia. A tal proposito la stessa reginetta di bellezza, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Diva e Donna ha dichiarato: “Fortunatamente tra noi va sempre bene. Mi continuano a dire che ogni Miss Italia torna single ma per fortuna per ora fila tutto liscio. Quando torno in Trentino viene anche lui che vive a Milano, ci incrociamo in treno a Verona. Non è geloso e mi aiuta a gestire i social quando non ho tempo”.

Per quanto riguarda le nozze, inoltre, ha confessato di sognare qualcosa di intimo. In tal senso ha infatti rivelato: “Mi piacerebbe una cosa più intima, privata. So che il mio fidanzato non si limiterebbe a portarmi a mangiare fuori, ma non vorrei niente di plateale. Mi piacerebbe un giorno sposarmi, anche avere figli: so che succederà, ma ora ho altre priorità”.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone in intimo trasparente | L’ex Miss Italia senza rivali | Foto

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone vestita da uomo, l’ex Miss Italia super sexy anche così

“Dedico questa corona alla mia famiglia e al mio ragazzo, che mi hanno sostenuto dall’inizio alla fine e in tutto quello che ho deciso di fare”, aveva d’altronde affermato Alice Rachele Arlanch subito dopo l’incoronazione. Per poi ribadire tramite social: “Al mio fianco fin dal primo giorno, questo non è un mio successo ma è nostro perché hai creduto in me soprattutto quando io non ci riuscivo. Grazie amore mio“.

Alice Rachele Arlanch – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy