Miriam Leone in intimo trasparente | L’ex Miss Italia senza rivali | Foto

Miriam Leone delizia i fan con uno scatto sensualissimo condiviso su Instagram: il vedo non vedo è piccantissimo.

La bellezza di Miss Italia 2008

La sua bellezza ha incantato la giuria di Miss Italia 2008: occhi color del mare e chioma rossa e fluente. Miriam Leone della Sicilia, la sua terra, ha l’animo passionale, ma ha i tratti e i colori della bellezza nordica, quella delle fate delle leggende irlandesi, delle principesse dei castelli dei fiordi.

Miriam Leone è attivissima sui social, dove pubblica spesso foto che esaltano le sue virtù estetiche: al mare, in piscina o nella sua splendida casa dallo stile shabby chic. Miriam evidentemente è molto romantica.

Lo scatto di Miriam Leone in intimo trasparente

La bacheca Instagram di Miriam Leone è ricca di scatti, spesso sensuali, come quello che ha fatto incetta di like e che la immortala con un body intimo nero e trasparente da capogiro.

“I dettagli fanno la differenza”

Ha scritto l’attrice a corredo dell’immagine in cui appare con un look trasgressivo caratterizzato dal rossetto rosso fuoco e da un vedo non vedo bollente.

La presunta gravidanza di Miriam Leone

La bellissima Miriam Leone è una donna molto riservata anche se ultimamente su di lei si vocifera una presunta gravidanza. L’ipotesi è stato lanciato dal settimanale Diva e Donna con tanto di foto della pancia della siciliana, leggermente più tonda.

L’ex Miss Italia è fidanzata da un anno con Paolo, manager della finanza, ed è con lui che ha trascorso le vacanze estive a Portofino. Nonostante i due non siano ancora convolati a nozze, è molto evidente la loro complicità, quindi l’idea di avere un figlio è più che plausibile.

Ad alimentare la curiosità dei fan, ci ha pensato la stessa Miriam Leone proprio attraverso Instagram. L’attrice infatti ha pubblicato un post che la dice lunga..

LEGGI ANCHE ———–>Miriam Leone vestita da uomo, l’ex Miss Italia super sexy anche così

LEGGI ANCHE ———–>Miriam Leone dea in piscina: seno a vista per l’ex Miss Italia

“Grazie estate bellissima – scrive Miriam Leone – Grazie agosto per le sorprese sotto la pelle dorata, dentro di me lascia un diamante purissimo e radici nuove. Settembre inizia come un anno nuovo, buoni propositi, semina e irrigazione”.

Parole che fanno pensare ad una vita che cresce dentro di lei. Nelle ultime foto inoltre l’attrice appare sempre in primo piano e nell’unica immagine a figura intera, scattata per uno spot , tiene le braccia incrociate, quasi a nascondere la pancia. Chissà se è in previsione l’arrivo della cicogna.

Impostazioni privacy