Miriam Leone dea in piscina: seno a vista per l’ex Miss Italia

Uno scatto sensualissimo che ritrae la bellissima Miriam Leone. Procace, sensuale, ammaliante, in uno scatto mozzafiato nell’acqua. 

Miriam Leone, una sirena in acqua 

Miriam Leone di strada ne ha fatta tanta e a 35 anni la sua carriera è nel fiore. La bellissima attrice, vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha iniziato in punta di piedi la sua carriera per arrivare, ad oggi, ad essere l’attrice più ambita del nostro paese. Miriam Leone ha iniziato a scalare cime inarrivabili, fino a diventare una star nel ruolo della recitazione e nella conduzione di vari programmi, presenti sul grande schermo. Non solo una bellezza disarmante, uno sguardo accattivante e un look sempre alla moda, ma anche tanta bravura frutto di anni di gavetta, lavoro, sforzi e sacrifici. Nel recente scatto la bella Miriam mette in mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità. Una foto che sta facendo impazzire i fan e che ha raggiunto un numero di like impressionante.

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci divina 58enne | Una sirena in costume | Curve pazzesche

Leggi Anche -> Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

La più sexy d’Italia

Il pubblico è sovrano e da anni ormai ha deciso: Miriam Leone è l’attrice più sensuale d’Italia. La bella siciliana, dopo aver vinto conquistato Miss Italia nel 2008 è divenuta il volto di numerosi film, fiction e programmi di grande successo, incantando il pubblico con eleganza, intelligenza, fascino e sensualità. L’attrice catanese non perde mai l’occasione di far girare la testa ai suoi fan, in particolare su Instagram. Non solo pubblico maschile ma anche tantissime donne sono innamorate della dolce sicula. Spesso, spulciando il suo nutrito profilo Instagram. a mandare in tilt il web bastano dei semplici quotidiani scatti. Tra le tante foto della reginetta, si va da foto in reggiseno nero a scatti di vita quotidiana. Il tutto all’insegna di un unico motto: Miriam Leone è la regina di Instagram.

Impostazioni privacy