Miriam Leone vestita da uomo, l’ex Miss Italia super sexy anche così

Miriam Leone ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra con tutta la sua bellezza. Ultimamente l’attrice ha infatti cambiato look: dal rosso ramato è passata al biondo dorato molto intenso.

L’attrice pubblica infatti spesso post che sono al centro dell’attenzione dei fans e soprattutto del pubblico maschile. La sua dolcezza e la sua grazia sono le qualità di Miriam più apprezzate, e dal suo ultimo post notiamo che non è solo questione di scollatura.

Vediamo cosa Miriam Leone ha pubblicato per il suo pubblico.

L’ultimo post accanto alla Maserati

L’ultimo post pubblicato è infatti una foto di lei in posa sexy accanto a una Maserati blu. Il vestito sembra essere quasi da uomo: pantaloni lunghi e giacca larga. Il colore è il rosa dorato ed è una tonalità perfetta sul suo bellissimo volto.

https://www.instagram.com/p/CE9fXsAnUPD/

Miriam è tra le donne più invidiabili d’Italia, e una dimostrazione l’abbiamo quando leggiamo i commenti dei suoi fans. “Sei sempre impeccabile come sempre“, scrivono. O ancora: “Fai sfigurare anche la Maserati“.

Spunta inoltre il commento di un profilo ignoto che le chiede: “Tesoro, ma sei con il nostro amico Giò?“, e lei risponde di si.

Sotto il post, Miriam Leone scrive: “Un nuovo inizio, una nuova era. Dall’Italia (nel mondo) con amore“.

Quale sarà questo nuovo inizio?

Tornando al nuovo look

Miriam Leone ha cambiato dunque colore di capelli. Ma non è di certo la prima volta. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha infatti cambiato spesso, optando per il castano, il mogano e per altre diverse tonalità di colore.

Stavolta, il biondo dorato le sta proprio bene, e per questo non mancano le approvazioni dei fans. In molti hanno commentato utilizzando l’aggettivo “bellissima“.

Leggi anche -> Miriam Leone dea in piscina: seno a vista per l’ex Miss Italia

Leggi anche -> Miriam Leone infuoca il Web: seno a vista esplosivo per l’ex Miss

Gli occhi più belli e profondi che io abbia mai conosciuto“. “Non c’è giorno, luogo e spazio in cui non brilli. Meravigliosa“. E tanti altri commenti che fanno comprendere quanto Miriam sia apprezzata da tutti.

D’altronde, come dargli torto? 

Impostazioni privacy