Miriam Leone vestita da uomo, l’ex Miss Italia super sexy anche così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

Miriam Leone ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra con tutta la sua bellezza. Ultimamente l’attrice ha infatti cambiato look: dal rosso ramato è passata al biondo dorato molto intenso.

L’attrice pubblica infatti spesso post che sono al centro dell’attenzione dei fans e soprattutto del pubblico maschile. La sua dolcezza e la sua grazia sono le qualità di Miriam più apprezzate, e dal suo ultimo post notiamo che non è solo questione di scollatura.

Vediamo cosa Miriam Leone ha pubblicato per il suo pubblico.

L’ultimo post accanto alla Maserati

L’ultimo post pubblicato è infatti una foto di lei in posa sexy accanto a una Maserati blu. Il vestito sembra essere quasi da uomo: pantaloni lunghi e giacca larga. Il colore è il rosa dorato ed è una tonalità perfetta sul suo bellissimo volto.

Miriam è tra le donne più invidiabili d’Italia, e una dimostrazione l’abbiamo quando leggiamo i commenti dei suoi fans. “Sei sempre impeccabile come sempre“, scrivono. O ancora: “Fai sfigurare anche la Maserati“.

Spunta inoltre il commento di un profilo ignoto che le chiede: “Tesoro, ma sei con il nostro amico Giò?“, e lei risponde di si.

Sotto il post, Miriam Leone scrive: “Un nuovo inizio, una nuova era. Dall’Italia (nel mondo) con amore“.

Quale sarà questo nuovo inizio?

Tornando al nuovo look

Miriam Leone ha cambiato dunque colore di capelli. Ma non è di certo la prima volta. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha infatti cambiato spesso, optando per il castano, il mogano e per altre diverse tonalità di colore.

Stavolta, il biondo dorato le sta proprio bene, e per questo non mancano le approvazioni dei fans. In molti hanno commentato utilizzando l’aggettivo “bellissima“.

Leggi anche -> Miriam Leone dea in piscina: seno a vista per l’ex Miss Italia

Leggi anche -> Miriam Leone infuoca il Web: seno a vista esplosivo per l’ex Miss

Gli occhi più belli e profondi che io abbia mai conosciuto“. “Non c’è giorno, luogo e spazio in cui non brilli. Meravigliosa“. E tanti altri commenti che fanno comprendere quanto Miriam sia apprezzata da tutti.

D’altronde, come dargli torto?