Miriam Leone infuoca il Web: seno a vista esplosivo per l’ex Miss

Miriam Leone quest’estate più che mai, ha deciso di deliziarci sui Social con scatti davvero hot, che mettono in chiara luce non solo la sua straordinaria fisicità, ma anche la sua fulgida bellezza da Miss. E ora che “l’estate sta finendo”, ha voluto lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi fan con una fotografia che è l’apoteosi del sex appeal. Seno in vista!

Photo by – Instagram

Miriam Leone, regina indiscussa di sensualità e di bellezza sui Social

E’ passato un po’ di tempo dalla sua vittoria a Miss Italia, ma lei, la splendida Miriam Leone, diventata nel corso del tempo una brava e talentuosa attrice sia del Piccolo che del Grande Schermo, oltre che testimonial molto ricercata da svariati marchi, i cui spot sovente appaiono in TV, è sempre più bella che mai!

Chiacchieratissima per le sue passate storie d’amore, per lo più con il dj e producer Boosta e con l’attore Matteo Martari, oggi è nuovamente fidanzata con Paolo Cerullo, un bravissimo imprenditore che -però- pare non essere interessato al mondo dello spettacolo. E sebbene lei stessa abbia reso noto il loro amore, i due non amano apparire insieme sui Social, in nome della grande riservatezza dell’uomo.

Tuttavia i fan della bellissima attrice siciliana, non sono rimasti – come si suol dire -“a bocca asciutta”, poiché in estate lei ha deciso di deliziare i loro occhi postando fotografie al mare, nella sua amata terra d’origine, in costume da bagno e in pose da vera diva che li ha mandati, in men che non si dica, in tilt!

E ora, che “l’estate sta finendo”, ha deciso, complice una studiata scollatura, di deliziarli nuovamente con una fotografia dove il suo meraviglioso seno è messo bene in vista…

Photo by – Instagram

Seno in vista e sguardo languido: per i fan lei è una dea!

Eccola con i capelli rossi sciolti che le si appoggiano sulle spalle,  nonché splendidamente truccata, si appresta a  regalare un selfie meraviglioso ai suoi numerosissimi followers! Alle spalle il suo amato mare. La sua chioma è mossa dal vento e dalla brezza marina e lei, forse complice l’abbassamento di temperatura, ha deciso di non mostrarsi in costume, come era solita ammaliarci fino a qualche giorno fa sui Social, ma con indosso una magliettina grigia particolarmente aderente e a dir poco scollatissima, in grado di mettere in chiara luce il suo prorompente decolletè.

Seno in vista e sguardo languido, rendono sia la sua persona che lo scatto “a prova di bomba”! Per i suoi fan, sempre più numerosi, lei è “una dea” e l’autentica “bellezza italiana”: E nonostante, come lei stessa ha dichiarato nella didascalia di suddetto selfie, “l’estete sta finendo” per uno di loro lei è  ” la sua estate!”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Miriam Leone dea al sole | Foto in costume | Curve pericolose

Leggi Anche -> Miriam Leone al mare: il costume lascia poco all’immaginazione

Un’estate  al massimo e un autunno da grande protagonista

Un’ estate  che lei ha vissuto assolutamente al massimo, trascorrendo giornate intere al mare per un sano relax e per la classica tintarella, in vista dei nuovi impegni televisivi e cinematografici che la vedranno come grandissima e indiscussa protagonista a partire dall’autunno, ormai alle porte. A breve tra l’altro potremo ammirarla accanto a uno straordinario Luca Marinelli in Diabolik, nei panni della sexy e sensuale Eva Kant.

Tuttavia uno dei suoi più recenti successi è stata la vittoria del Nastro D’Argento 2020 di A Cup Of Coffé With Marilyn, premiato come miglior cortometraggio, ove la bellissima Miriam interpreta Oriana Fallaci. Un’ ennesima conferma che lei non è solo una donna bella e sensuale, ma anche un’artista brava e talentuosa, oltre che una persona forte e determinata che è riuscita a realizzare il suo sogno professionale che possedeva fin dai tempi della sua vittoria a Miss Italia: diventare un’ attrice molto amata e apprezzata.

 

Impostazioni privacy