Jessica Antonini scelta senza sentimento | Nessun petalo a Uomini e Donne

Jessica Antonini lascia tutti molto stupiti e durante la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne decide di scegliere all’improvviso. Cosa è realmente successo?

Jessica Antonini scelta senza sentimento
Jessica Antonini – meteoweek

La nuova tronista ha iniziato il suo percorso all’interno del programma firmato Maria De Filippi per cercare finalmente una persona con il quale, condividere la sua vita. Il carattere di Jessica fin dalla prima presentazione e anche all’interno dello studio si è dimostrato duro cercando di nascondere però il suo lato più fragile.

Già nelle scorse puntate, l’interesse di Jessica era puntato in modo costante su uno dei suoi corteggiatori tanto che, durante la registrazione di ieri ha improvvisamente deciso di scegliere. Cosa è realmente successo?

Jessica Antonini è arrivata a una scelta

La tronista del trono classico di Uomini e Donne stava conoscendo ben due corteggiatori, iniziando così da meno di un mese la sua esperienza all’interno del programma. Fin dall’inizio però, Jessica ha spiegato di voler un uomo che possa darle quel qualcosa in più nella sua vita confessando di non aver nessuna voglia di rimanere in trasmissione più del previsto. Jessica Antonini durante la registrazione di ieri è però arrivata a una scelta che, è stata vista dai telespettatori, senza nessun sentimento.

Jessica Antonini scelta senza sentimento
Jessica Antonini – meteoweek

In queste settimane infatti, la tronista si è mostrata molto indirizzata verso Davide Lo Passo, confessando fino alla puntata di venerdì di essere attratta e incuriosita da lui ma di avere molte riserve nei suoi confronti.

Proprio per questo, fino all’ultimo sembrava volerlo mettere alla prova per capire se realmente fosse interessato a lei come persona o alla popolarità che può dare il programma. Qualcosa però, durante la registrazione di ieri ha cambiato completamente l’ottica di Jessica che, ha deciso di scegliere.

La tronista abbandona il programma

Durante la registrazione di ieri, grazie al Vicolodellenews abbiamo potuto scoprire la scelta improvvisa di Jessica Antonini che, ha dato l’impressione di averla fatta senza nessun tipo di sentimento reale. La tronista ha scelto Davide Lo Passo confessando il suo grande interesse nei suoi confronti. Affermando di essere pronta a vivere la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

Jessica Antonini scelta senza sentimento
Davide Lo Passo – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Le sue affermazioni però, non hanno convinto a pieno i telespettatori ma soprattutto i social. I due sembrano infatti cominciare a diffidare della sua buona intenzione e del gesto inaspettato.

Impostazioni privacy