Kate Middleton umilia William in pubblico: “Brutto gesto…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e di recente a destare particolare interesse sono state alcune parole rivolte in pubblico da Kate Middleton nei confronti del marito William. Ecco cosa è successo.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Kate Middleton e William

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è intervenuta durante una discussione tra William e un costruttore, in quanto il principe ha dimenticato di nominare anche la piccola Charlotte. La vicenda ha avuto luogo nel corso dell’ultima gita della famiglia reale, con William impegnato in una discussione con il responsabile del coinvolgimento della comunità per la società di costruzioni Keltbray. In quell’occasione il duca di Cambridge ha affermato: “I bambini, specialmente Louis, adorerebbero venire a vedere gli scavatori, lo adorano“.

Parole che non sono passate inosservate all’orecchio attento di mamma Kate Middleton, che subito è intervenuta dicendo: “Non dimenticare Charlotte! Lo adorerebbe anche lei“.  Sicuramente si è trattata di una dimenticanza del principe William del tutto involontaria, con la duchessa di Cambridge che comunque ha voluto sottolineare l’importanza di non dimenticare nessuno e in particolar modo loro figlia Charlotte.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Henry Nicholls – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il principe William e la paternità

Il principe William ha mostrato in più occasione il suo grande affetto nei confronti dei tre figli. Protagonista di un documentario sulla Bbc, dal titolo “Football, Prince William and our Mental Health”, il futuro erede al trono si è confrontato con Marvin Sordell, un ex calciatore inglese, cresciuto senza padre e che ha sofferto di depressione.

Per l’occasione il duca di Cambridge si è aperto con delle emozionanti confessioni sulla paternità e anche sul trauma causato dalla morte della madre.A tal proposito ha affermato: “È importante che George, Charlotte e Louis sappiano chi era la loro nonna“.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, l’ossessione del principe Louis: “Urla ogni volta che…”

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]

In merito alla paternità ha inoltre affermato: “La nascita di un figlio è un momento che cambia la vita e nessuno è lì per aiutarti. A volte l’ho trovata una situazione opprimente. Così posso identificarmi completamente con quello che dici. È uno dei momenti più incredibili della vita ma è anche uno dei più spaventosi”. Per poi sottolineare come: “Io e Kate ci sosteniamo a vicenda e viviamo questi momenti insieme. Cresciamo e impariamo insieme”.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Paul Ellis – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy