Mara Venier brutale con il suo ospite: zia Mara lo gela in diretta

Domenica in si conferma il programma del pomeriggio di festa preferito dagli italiani, Mara Venier di nuovo al timone del talk è una perfetta padrona di casa. Spontanea, divertente e decisamente molto affettuosa con i suoi ospiti ma sopratutto con il pubblico Zia Mara è tornata alla grande e gli ascolti le danno ragione. La concorrenza per il momento ha poche speranze contro un format collaudato ma soprattutto mai sopra le righe e molto apprezzato.

Mara Venier, Domenica in un successo annunciato

Tra gli ospiti preferiti della Venier ovviamente c’è Romina Power che come lo scorso anno anche per questa edizione di Domenica in spera di portare fortuna alla conduttrice e poi anche l’eclettica Loretta Goggi che è praticamente a suo agio durante il talk. Momento molto interessante della seconda puntata del programma fa riferimento all’ospitata di Enrico Brignano chiamato dalla conduttrice per presentare il suo show Un’ora sola vi vorrei che andrà in onda martedì sera.

Martedì, fra due giorni, dopo queste elezioni e se non…” La dichiarazione di Brignano ha messo subito in allerta Mara Venier che in un giorno d’elezioni ha temuto d’avere effetti collaterali in merito alle dichiarazioni limitate del comico: “Fermo, non parlare, oggi si vota. Altrimenti mi fai passare i guai che poi tutto va a me. Stai bono, non dire niente”. Brignano che già in passato non ha mai esitato a dire ciò che pensa in merito alcune decisioni politiche venendo in alcuni casi anche censurato, ha poi ribadito che in realtà non aveva intenzione di dire nulla di specifico, ma la Venier poco ha creduto alla sua versione.

https://www.instagram.com/p/CFW3uWnn0vS/

Leggi anche —-> Mara Venier senza freni, confessioni bollenti;La mia sessualità

Leggi anche —-> Multa o sanzione, Mara Venier nella bufera: terremoto dopo Domenica In

Mara Venier incantata da Pierfrancesco Favino

Mara Venier ha poi manifestato tutta la sua spontaneità quando ha intervistato Pierfrancesco Favino. La conduttrice ha smesso le vesti di professionista super parte e ha dichiarato tutto il suo affetto per l’attore affermando d’essere una sua vera fans e che non vedeva l’ora di conoscerlo: “Non mi sembra vero, ti aspetto da anni. Mi voglio allargare, sei il mio attore preferito: io ti amo! Anna, scusami però glielo dovevo dire“.

Momento davvero pittoresco che ha reso l’amata conduttrice ancora più vera e simpatica e tutto ciò piace al pubblico che nonostante il passare degli anni conferma, facendo volare i suoi programma negli ascolti, di seguirla con tanta passione.

Impostazioni privacy