Matilde Brandi lacrime disperate | Paura e sofferenza dentro al GF Vip

Prima crisi emotiva per Matilde Brandi nel pomeriggio di ieri, 20 settembre 2020, che è in lacrime disperate.

Matilde Brandi, concorrente del GF Vip – meteoweek

Il cast di concorrenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando davvero sorprendente: questa volta è Matilde Brandi, con lacrime disperate, ad avere un crollo emotivo. Cos’è accaduto alla gieffina?

Perché Matilde Brandi è in lacrime disperate?

E’ arrivata anche la prima discussione nella Casa del Grande Fratello Vip che preannuncia tante altre a seguire: la concorrente Matilde Brandi è in lacrime disperate, cosa è accaduto?

Durante la cena di ieri, 20 settembre 2020, Matilde Brandi coglie l’occasione in cui ci sono tutti a mangiare e prende la parola: “Chiedo a tutti voi scusa se ho fatto troppo la dittatrice, mi rendo conto che sono la tipa che ripete sempre “fai quello”, “fai questo”.  Mi rendo conto che uno è grande e risponde può anche rispondere “io faccio come mi pare”. Scusatemi, questo è un mio difetto che viene fuori anche con la mia scuola di danza”.

Matilde Brandi – meteoweek

Ascoltato il discorso, la contessa cerca di difenderla: “Matilde non è un difetto questo ma una dote”.

Mariateresa Ruta, capendo a cosa si riferisse la prendi, risponde al suo discorso: “Tutto questo è nato in Matilde perché qualcuno, questa mattina, ha visto i miei lacrimoni, mi ha consolata ed è poi andato a dirglielo.  Io non volevo questo, sono la gioia in persona, infatti mi ero tenuta i miei lacrimoni e mi ero nascosta apposta”.

“Si, sono stata io a dirlo a Matilde” fa eco Stefania Orlando.

Stefania è una mia amica e ha fatto bene a dirmelo ma io comunque ci sono arrivata da sola a capire che do fastidio” spiega al gruppo e alla Ruta, Matilde Brandi.

Maria Teresa Ruta – meteoweek

La risposta della Ruta è: “Tutto è successo ieri sera quando io mi sono sentita minus per la divisione delle fettine e Matilde mi ha richiamata. Io non le ho detto niente perché forse aveva ragione che sbaglio a fare le cose e non volevo creare questa situazione”.

Stefania Orlando, perno della discussione, ci tiene a chiarire anche la sua posizione: “Io stamattina ho trovato Mariateresa in un angolino che piangeva e sono andata come e allora le ho chiesto cosa era successo”.

Inconsolabile Matilde Brandi

Matilde Brandi – meteoweek

Dopo aver avuto la prima discussione in Casa, durante la cena, Matilde Brandi non placa la sua crisi emotiva e trova consolazione nei suoi coinquilini: “Mi dispiace se ho offeso Mariateresa o se il mio modo di fare può offendere gli altri”.

“Sei una mamma, hai due figli e l’organizzazione nel sangue” dice Tommaso Zorzi per tranquillizzarla.

Leggi anche–> Matilde Brandi cade in diretta | Incidente nella casa del Grande Fratello

Leggi anche–> Matilde Brandi lutto ancora vivo: il dramma dell’addio senza ultimo saluto

Anche Adua Del Vesco prova a consolarla: “C’è differenza tra farlo per voler dare agli altri e perché vuoi mostrarti. Si percepisce che hai un senso protettivo da mamma” .

Impostazioni privacy