Paola Di Benedetto crisi con Fede? | L’ex gieffina senza il suo principe azzurro

Paola Di Benedetto e Fede, una crisi annunciata o periodo di transizione? Paola pubblica uno foto che lascerebbe presagire l’allontanamento. 

Paola di Benedetto e Fede, è crisi? 

Ne avevamo parlato nei giorni scorsi anche se nessuna conferma (ma neanche una smentita) è poi arrivata in redazione: Federico Rossi e Paola Di Benedetto non stanno vivendo un bel momento. A darne notizia era stata Deianira Marzano, nota influencer e volto del piccolo schermo, è molto seguita sui social, soprattutto Instagram.

Questa volta l’osservato speciale della Marzano è Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede e fidanzato di Paola Di Benedetto immortalato in comacina di una donna misteriosa. Deianira aveva pubblicato una stories sul suo profilo inserendo anche uno screenshot proveniente dai suoi messaggi privati.

Nel messaggio uno dei followers dell’influencer scrive di aver visto Federico Rossi al Pascià di Rimini- noto night club- in compagnia di un’altra ragazza con cui ha anche fatto un privè.

Leggi Anche -> Federico Rossi vittima di Paola Di Benedetto | Evento scioccante al primo incontro

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto pronta per il primo incontro | Dopo mesi riabbraccia Federico Rossi

Paola e la sua stories che fa riflettere

Non sappiamo cosa sta accadendo di preciso, ma sicuramente qualcosa bolle nella pentola dell’amore. Paola Di Benedetto e Federico Rossi non stanno attraversando un bel periodo e dopo i tanti rumors – provenienti spesso e volentieri dalla parte maschile della coppia – sette ore giunge un’importante novità da Paola Di Benedetto.

La bellissima showgirl, vincitrice dell’edizione scorsa del Grande Fratello, ha condiviso sul suo profilo Instagram una stories molto emblematica. All’interno di essa si vede la recente ospitata effettuata dalla Di Benedetto negli studi di RTL per un’intervista.

Nulla di male, ma a lasciare stupore e aumentare la curiosità è la didascalia aggregata alla foto. Condiviso lo scatto la giovane ha così scritto: Mai accontentarsi nella vita. Noi donne siamo pazzesche anche senza principe azzurro. Una frase emblematica che racchiude il periodo negativo dei due.

Impostazioni privacy