Pomeriggio 5, Viola Valentino rivelazione choc: il rapporto a tre

A Pomeriggio 5 Viola Valentino, si trova faccia a faccia con Simona, la  donna che non si definisce l’amante del suo fidanzato Francesco Mango, bensì la fidanzata. A quanto pare non esiste solo Sara, ma il rapporto è a tre.

Il fidanzato di Viola Valentino ha una fidanzata

Barbara D’Urso è sotto choc: “O mi prendi in giro tu o mi prende in giro qualcun’altra” chiosa la conduttrice, rivolgendosi a Viola Valentino. Quest’ultima si difende: “Io non ti prendo in giro, tu l’altra volta mi hai posto altre domande.”

Tutti basiti a Pomeriggio 5 per la rivelazione di Viola Valentino, la quale rivela di sapere che il suo fidanzato, molto più giovane di lei, la tradisce con una donna, Simona Calderone: “un ascensore a tre” lo definisce la stessa Viola Valentino, visibilmente ferita.

Mi ha chiesto di sposarlo

Non solo dunque Sara, l’amante che era spuntata già recentemente ma anche Simona, la quale si definisce la fidanzata di Francesco Mango. Il giovane uomo che da tempo ha una relazione con Viola Valentino, starebbe al fianco della bionda Simona già da un anno e mezzo.

LEGGI ANCHE ———–>Viola Valentino e Riccardo Fogli di nuovo insieme: “Noi come Albano e Romina

LEGGI ANCHE ———–>I segreti del matrimonio di Albano e Romina | Linda Christian ha cercato di sabotare le nozze ?

“C’è stato un rapporto serio tra me e Francesco e Viola ne è a conoscenza.” ha tuonato la donna in collegamento. Poi ha aggiunto: “Mi voleva sposare. Viola ci massacra a tutti e due…”

Impostazioni privacy