Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

La coppia più amata d’Italia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power ha fatto sognare gli italiani negli anni scorsi. L’ex consorte del leone di Cellino San Marco ha sempre stupito tutti per un suo abbigliamento che si discosta dalla moda contemporanea. Scopriamo subito perché non indossa mai i tacchi.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

Eleganza e raffinatezza

Romina Power è sicuramente famosa sia per la sua storia con Al Bano Carrisi sia per la famiglia d’arte da cui proviene. In realtà nell’ultimo periodo, la cantante de Il ballo del qua qua, ha fatto sorgere una domanda a tantissimi dei suoi fan. La cantante, infatti, non indossa mai tacchi per il seguente motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Maria per qualche ora di spensieratezza e di risate!!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 14 Mar 2020 alle ore 5:00 PDT

 

Circa un anno fa, l’ex moglie di Al Bano, si è sottoposta ad un intervento di artroscopia per dei problemi al ginocchio. Proprio per tale motivo, Romina preferisce indossare sempre scarpe basse e tuniche larghe così come siamo soliti vederla nei salotti televisivi in cui spesso e volentieri viene invitata come ospite. Tra le sue ultime apparizioni televisive è giusto menzionare la partecipazione al serale di Amici 2020 in cui era protagonista di un siparietto molto comico con Al Bano e con il giudice spietato Rudy Zerbi. Anche in quella occasione, l’attrice, ha incantato tutti con il suo abbigliamento molto naif.

Romina Power e l’amore per i figli

Sebbene Romina Power abbia un abbigliamento elegante e raffinato tale da diventare una musa per tante fan che la seguono da anni, si presenta come mamma e nonna premurosa e sensibile. L’ex moglie di Al Bano, infatti, spesso e volentieri ama trascorrere dei momenti speciali proprio con i suoi figli e nipoti.

Romina - meteoweek
Romina – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante furia dopo Giulia De Lellis | La rabbia dell’ex tronista

Leggi anche -> Il paradiso delle signore: riparte la nuova stagione nonostante il coronavirus

Anche se ormai Romina e Al Bano non siano più una coppia nella vita reale, sono dei genitori e nonni uniti e complici.

Impostazioni privacy