Serena Enardu libera da un peso | Cambiamenti nel rapporto con Pago

Serena Enardu si sente finalmente libera da un peso che la opprimeva. L’influencer ha raccontato come è cambiato il suo rapporto con Pago a distanza di mesi dalla loro rottura.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

Serena Enardu ha trascorso un’estate particolarmente stressante, dopo la sua rottura definitiva con Pago. La donna è stata numerose volte al centro delle polemiche, le è stata incendiata la macchina e ha litigato con un rapper per difendere il figlio.

Sicuramente non può dire di non essere stata al centro dell’attenzione, ma ora si sente serena e tranquilla, con un peso in meno sul cuore. A parlarne è stata lei stessa, intervistata dal sito Gossip e Tv, a cui ha aperto completamente il suo cuore.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu libera da un peso

La donna durante l’intervista ha spiegato di volersi godere la sua Sardegna, visto che è stato un anno molto difficile e pesante. La rottura con Pago è stato solo l’inizio di un periodo particolare, in cui sono successe moltissime cose. Serena Enardu ha raccontato quello che è successo a suo figlio Tommaso, caduto dal monopattino e minacciato dal rapper Sfera Ebbasta, ma se l’è presa anche con Tommaso Zorzi, che le avrebbe dato della scema per la storia della torta con la svastica.

Serena ha ammesso di aver peccato di ingenuità e di non aver pensato alle conseguenze. L’influencer ha spiegato di aver ricevuto moltissimi insulti e moltissime minacce, nonostante le sue scuse. Lei era in un momento molto particolare, visto che qualche giorno prima ha trascorso molto tempo in questura perché le avevano incendiato la macchina (incendio doloso). La donna ha ammesso di avere il sospetto di chi possa essere stato.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

La donna ha spiegato che trascorre molto tempo con l’amico Stefano perché si conoscono da quando avevano 5 anni, ma che tra loro non c’è mai stato e continua a non esserci nessuna relazione sentimentale. L’amore della sua vita è il figlio Tommaso, ma non parla del padre perché è una questione delicata e pensa debba essere il figlio a decidere cosa fare. I due si sono lasciati quando lei era incinta di un mese. Durante l’intervista di Gossip e Tv si è parlato anche del suo rapporto con Pago.

Il rapporto con Pago

La donna ha ammesso di avere il cuore libero e sereno al momento, ma non c’è spazio per un uomo. La sua storia con Pago è stata molto importante, ma Temptation Island e il GF Vip hanno messo alla prova la sua sfera psicologica. Dopo tutti i momenti di grande tensione che ci sono stati il loro rapporto è cambiato moltissimo.

Serena ha spiegato che non si sono sentiti per lungo tempo, ma che oggi il rapporto è sereno e si sentono spesso. Lei stessa gli ha scritto per complimentarsi per la sua performance a Tale e Quale Show e ogni volta che lui va in Sardegna cercano di ritagliarsi del tempo per prendere un caffè insieme.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu accusa Sfera Ebbasta: “Ha minacciato mio figlio”

Leggi anche -> Serena Enardu torna a parlare della svastica | Il chiarimento dell’ex fidanzata di Pago

La donna ha spiegato che tra loro non c’è amicizia, ma dopo 7 anni di relazione si vogliono molto bene e spera di mantenere questo rapporto sereno, visto anche che il figlio Tommaso è molto legato a Pago. Dopo la tempesta arriva sempre il sereno.

Impostazioni privacy